Uomini e Donne anticipazioni 21 aprile 2022: nuovo scontro tra Ida e Tina

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà nel noto studio televisivo? Ecco cosa rivelano le attesissime anticipazioni.

Il celebre dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Cos’accadrà durante la puntata che andrà in onda il 21 aprile 2022? E’ stato rivelato quello che potrebbe succedere.

Le anticipazioni

Si dovrebbe dare in primis spazio al trono classico: Daniela ha chiuso la frequentazione con Davide e, nel frattempo, i telespettatori hanno potuto assistere all’esterna tra Luca e Soraia e al confronto tra Veronica e Federico. Durante la scorsa puntata, c’è stata dunque Soraia che non si è sentita pronta a scambiare un bacio con Luca: quest’ultimo si è così lasciato andare ad uno sfogo e, nel corso di un’intervista, ha parlato di come si è sentito e di quello che è successo esattamente.

Si dovrebbe poi passare al Trono Over, che sarebbe il vero protagonista della puntata di oggi 21 aprile 2022. Si parlerebbe quindi di Riccardo, che è riuscito a riallacciare il legame con la sua ex Ida Platano. Questo ‘riavvicinamento‘ porterebbe però ad una reazione di Tina Cipollari, che inizierebbe ad avere un conflitto con la bella Ida. Si presuppone che lo scontro tra le due donne dovrebbe essere abbastanza duro, e si dovrebbe concludere anche con qualche lacrima.

L’affascinante Guarnieri aveva deciso di approfondire una conoscenza con Gloria, ma i due non sono andati oltre. I fans si stanno però domandando se Riccardo abbia nuovamente qualche intenzione con la Platano: si pensa che non ci sia questo interesse da parte sua, ma tutto è ovviamente in divenire. Nello studio televisivo di Uomini e Donne, è inoltre arrivata Maria Grazia: il suo ingresso potrebbe portare Gloria ad interrompere definitivamente la conoscenza con Riccardo.

Insomma, cosa succederà davvero nel corso del dating show? Non resta che attendere, per scoprire tutte le sorprese che il programma ha in serbo per i fans.

Impostazioni privacy