“Sono incinta” L’Eredità, l’ex Professoressa lo annuncia così: ma non è come sembra

L’ex Professoresse de L’Eredità ha recentemente annunciato di essere in dolce attesa: di chi si tratta esattamente? Ecco il messaggio.

Il noto quiz game (condotto magistralmente da Flavio Insinna) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

E’ arrivato un annuncio inaspettato da parte di un’ex Professoressa de L’Eredità: questo è quello che ha scritto la bellissima sui suoi profili social.

L’annuncio sulla dolce attesa: è tutto vero?

Si tratta di Ginevra Pisani, la giovane fanciulla che ha preso in passato parte al celebre gioco televisivo L’Eredità. L’ex Professoressa ha infatti pubblicato, sui suoi profili social, un annuncio inaspettato: è seduta sul pavimento della sua casa e, con accanto la sua deliziosa cagnolina, tiene tra le mani un cartello bianco con scritto ‘Sono incinta.

I fans sono stati al settimo cielo, ma hanno poi sfogliato tutte le fotografie da lei postate. Si è infatti capito che non si trattava di lei, ma della sua amica a quattro zampe. Quest’ultima è infatti in stato interessante, e la padrona è al settimo cielo per la lieta notizia. Ha infatti postato anche qualche filmato riguardanti l’ecografia, rendendo così noto ai followers la gravidanza della bellissima.

I suoi seguaci più affezionati hanno commentato il post, dichiarando di aver pensato in primis ad una gravidanza per la bella Ginevra. Sono stati tutti felicissimi per il lieto annuncio, e non vedono l’ora di vedere i piccoli che la cagnolina della giovane partorirà.

Perché la Pisani ha lasciato l’Eredità?

Ginevra è stata una delle protagonista de L’Eredità, ma ha raggiunto la notorietà grazie alla sua passata partecipazione a Uomini e Donne (è stata infatti la corteggiatrice – e la scelta – di Claudio D’Angelo).

Ha però deciso di lasciare il celebre quiz game per dedicarsi completamente al teatro. Ha infatti scelto di partire in tournée teatrale in compagnia di Alessio Vassallo, il suo fidanzato diventato noto per aver interpretato Mimì Augello ne Il Giovane Montalbano.

Impostazioni privacy