Rai: vincitrice di Ballando con le stelle di Milly Carlucci in dolce attesa

Una vincitrice di Ballando con le Stelle ha annunciato di essere in dolce attesa: l’annuncio è stato fatto con i suoi profili social.

Il noto talent show (condotto come sempre da Milly Carlucci) ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. Nel corso delle varie stagioni, i fans non hanno infatti fatto a meno di restare incollati al piccolo schermo: la danza è così entrata nelle case degli italiani e ha fatto breccia nelle loro menti.

Una delle vincitrici del programma è incinta del secondo figlio: di chi si tratta esattamente? Ecco cos’ha pubblicato lei.

In dolce attesa

Ad annunciare la lieta notizia, è stata la bellissima Cristina Chiabotto. L’ex Miss Italia partecipò infatti al talent show durante l’edizione 2006, durante la quale si esibiva con il ballerino Raimondo Todaro.

La Chiabotto ha avuto da poco un’altra bambina, e adesso ha annunciato di essere nuovamente incinta. Ha infatti pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, dichiarando anche di essere al settimo cielo. “Ho vissuto una Pasqua speciale con le persone che amo“, ha scritto infatti lei come didascalia del post, “nel frattempo eccomi che torno da voi, dopo due giorni bellissimi in famiglia, con la sorpresa più bella che potessi desiderare, la vita“.

Cristina ha così annunciato di essere emozionata nel raccontare ai suoi fans la bellissima notizia. “Presto saremo in 4 + la nostra Paper“, ha continuato, “non potremmo essere più fortunati e felici per questa dolce attesa e così guardo il cielo grata per tutte le meraviglie della mia vita“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei suoi fans, che si sono detti felicissimi per l’inaspettata e meravigliosa notizia.

La sua vita privata

La bella showgirl è stata legata sentimentalmente a Fabio Fulco: i due si sono conosciuti durante Ballando con le Stelle e hanno iniziato un’intensa relazione. La loro storia è durata per ben dieci anni, ma è terminata nel 2017. Oggi è felicemente sposata con Marco Roscio, da cui ha avuto la primogenita Luce. I due stanno per diventare genitori per la seconda volta, e sono più felici e uniti che mai.

Impostazioni privacy