Mihajlovic, la prima foto dall’ospedale: come sta e come procede la malattia

Arianna, moglie del campione Sinisa Mihajlovic, gli ha fatto una sorpresa dolcissima.  I fan della coppia sono rimasti senza parole dinnanzi alla premura ed alla protezione che ha nutre per il suo marito.

Un gesto davvero profondo che lui ha ben gradito, come ben si evince dal sorriso che ha sul suo volto.

Sinisa Mihajlovic è in ospedale, sua moglie Arianna gli dedica queste parole

Sinisa Mihajlovic sta affrontando le cure contro la leucemia. La malattia che lo ha colpito tre anni fa, sembrava essere scomparsa ed invece è tornata, così l’allenatore del Bologna sta di nuovo combattendo la sua personale battaglia.

Lo scorso mese Sinisa è stato costretto a tornare in ospedale per scongiurare l’evenienza che la leucemia possa aggravarsi. Ma, l’allenatore del Bologna appare sereno e questa tranquillità gliela da la sua amatissima famiglia. Sinisa ha cinque figli nati dall’amore con la sua compagna, Arianna.

Proprio sua moglie, di recente gli ha fatto una sorpresa bellissima che ha lasciato tutti di stucco. Arianna si è presentata in ospedale ed ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con suo marito. Tutti hanno scorto il sorriso sereno di Sinisa Mihajlovic, che appare tranquillo e sicuro del percorso che sta coraggiosamente affrontando.

La dedica di Arianna Mihajlovic per Sinisa commuovo il web, ecco cosa scritto

Sua moglie a corredo dello scatto ha scritto delle parole toccanti che hanno emozionato il popolo dei social. La didascalia recita:Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. Sei un Leone dal cuore tenero. Surprise “– ed ha aggiunto tre cuori rossi a dimostrazione del grande amore che nutre per suo marito.

Un gesto, quello della moglie del grande campione di calcio che ha commosso il web, tutti stanno infondendo forza a Sinisa, certi che riuscirà a sconfiggere la malattia. Lui intanto si stringe all’amore ed all’affetto della sua splendida famiglia che gli sta dando forza e tanto amore.

 

 

Impostazioni privacy