Lorella Boccia, la ricordate ad Amici? Ecco com’era: completamente diversa

La bellissima timoniera di Made in Sud, programma cult firmato Rai sta riscuotendo un successo strepitoso al fianco di Clementino. Il duo è stato già promosso a pieni voti dal popolo dei social, per loro un be 10 e lode per bravura e spontaneità.

Sono trascorsi molti anni da quando Lorella Boccia ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. La ricordate ad Amici?

Lorella Boccia, da ballerina nella scuola di Amici a conduttrice di Made in Sud

Oggi, Lorella Boccia è una delle donne dello spettacolo italiano più amate. La conduttrice ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo da giovanissima, quando danzava. La sua bravura l’ha condotta sino ad Amici, Lorella ha ottenuto il banco ed è entrata nel cuore dei telespettatori non uscendovi più.

La sua esperienza nel mondo della televisione non riguarda solo la danza, Lorella infatti ha condotto trasmissioni di successo, come Venus ed oggi è al timone insieme al cantante Clementino, di uno dei programmi più amati del palinsesto Rai, Made in Sud. Oggi è una delle professioniste più ammirate e stimate, ma la ricordate ad Amici? Ecco lo scatto del passato.

Made in Sud, il duo Clementino- Lorella Boccia è stato già promosso a pieni voti

In veste di conduttori Lorella e Clementino sono stati apprezzati dal pubblico, ma a quali personaggi del piccolo schermo nostrano si sono ispirati, e a chi guardano con ammirazione? Lo hanno svelato nel corso di una recente intervista rilasciata per Affaritaliani.it.

“Ho una lista lunghissima di conduttori che apprezzo moltissimo e ho sempre cercato di rubare il più possibile da loro. Ognuno ha una sua caratteristica che mi piace. Ovviamente non posso non fare il nome di Paolo Bonolis”- ha dichiarato Lorella Boccia.

“Lo stavo dicendo anch’io”, ha detto Clementino. “Ma anche Silvia Toffanin – aggiunge la conduttrice, ballerina e showgirl campana – per la sua semplicità, eleganza. Il suo modo di relazionarsi con gli ospiti”.

 

Impostazioni privacy