Kate Middleton, furiosa lite con Meghan: scoppia in lacrime

Kate Middleton avrebbe avuto una lite con Meghan Markle: cos’è successo esattamente tra le due donne? Ecco qualche curiosità.

Com’è ormai noto, Kate e Meghan hanno sposato i Principi d’Inghilterra William e Harry. Felicissimi con i loro mariti e le loro famiglie, hanno conquistato sin da subito i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Meghan e Harry hanno poi improvvisamente deciso di prendere le distanze dalla Famiglia Reale Inglese, e si sono per questo trasferiti in America (dove adesso vivono serenamente la loro vita con i due figli).

Pare però che la Middleton e la Markle abbiano avuto qualche screzio in passato: di cosa si tratta? Questo è quello che è stato rivelato.

Lo scontro tra la due

Il litigio tra Kate e Meghan sarebbe avvenuto nell’ormai lontano 2018, quando mancavano pochi giorni al matrimonio della Markle e del Principe Harry. Il tutto è stato rivelato dall’esperta reale Kirstie Allsopp che, nel corso di un’intervista rilasciata per Telegraph, ha raccontato l’accaduto.

Pare che le due donne abbiano iniziato a discutere dopo alcune voci che stavano circolando, e che parlavano della presunta scortesia di Meghan nei confronti dello staff di corte. “Kate non perde mai le staffe“, ha dichiarato la Allsopp, “ma ha scoperto che Meghan era scortese con il personale di Kensington Palace ed era arrabbiata con lei“. Sembrerebbe inoltre che la moglie del Principe William sia poi scoppiata in lacrime, e abbia portato dei fiori alla Markle per sistemare le cose.

Meghan ha invece sempre smentito le accuse che erano state fatte nei suoi confronti, negando sin da subito di aver avuto comportamenti di bullismo con il personale del Palazzo. Durante la sua nota intervista con Oprah Winfrey, Meghan ha rivelato di aver pianto durante il litigio con Kate.

Ha però specificato che il conflitto sarebbe avvenuto a causa dei vestiti da damigella d’onore e non a causa del presunto bullismo da parte di lei. Ha inoltre ricordato che Kate le ha inviato dei fiori con una nota, in segno di pace e di riavvicinamento con la cognata. Questo sarebbe stato quello che ha dichiarato Meghan sullo scontro avvenuto tra lei e la bella Kate.

Impostazioni privacy