Jeremias Rodriguez arriva la “denuncia”: dopo L’Isola dei Famosi la dichiarazione

Jeremias Rodriguez ha deciso di ritirarsi da L’Isola dei Famosi: c’è stata una dichiarazione a riguardo. Ecco di cosa si tratta.

Il bel Jeremias è il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, e ha raggiunto la notorietà grazie alla sua attività di influencer. Ha inoltre preso parte al Grande Fratello Vip e all’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi (durante il quale ha iniziato una storia d’amore con Soleil Sorge). Nel 2022, è invece ritornato sull’isola delle Honduras in compagnia del papà Gustavo: ha però scelto di abbandonare il programma e di tornare a casa.

Dopo il suo ritiro, ci sarebbe stata una denuncia da parte di Jeremias: cos’è successo esattamente al giovane?

La denuncia

Da qualche giorno, Jeremias Rodriguez ha lasciato L’Isola dei Famosi 2022: il fratello di Belen ha infatti dichiarato di non amare i reality show, nonostante abbia partecipato a vari reality nel corso degli anni. Ha inoltre dichiarato che ci sarebbe una specie di ‘complotto‘ che danneggerebbe il cognome Rodriguez.

Subiamo questi attacchi inutili da 15 anni“, ha infatti affermato lui, “non è una cosa che mi sono cercato, mi è arrivata di rimbalzo“. Ha inoltre dichiarato di essere una persona umile e di non aver mai avuto la pretesa di comandare. “Su di me c’è stato un accanimento“, ha continuato. Ha poi parlato della sua incapacità di controllare gli eccessi di rabbia: “in passato ho avuto tanti problemi, ho avuto il coraggio di affrontarli e risolverli, e adesso sto bene“, ha detto Jeremias a riguardo.

Insomma, queste sono state le dichiarazioni rilasciate dal Rodriguez sulla sua decisione di lasciare l’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi.

Il suo percorso televisivo

Nato nel 1988 a Buenos Aires (Argentina), Jeremias ha raggiunto la notorietà dopo la popolarità di sua sorella Belen. E’ molto legato alla sua famiglia e ai suoi nipoti (i figli della Rodriguez, Santiago e Luna Marì). Ha preso parte a vari progetti televisivi tra cui Grande Fratello Vip 2 e L’Isola dei Famosi 2019 (oltre che all’edizione 2022, da cui si è improvvisamente ritirato).

Attivissimo sui social, pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e la sua vita personale e lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di circa 600mila followers, che lo seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy