Il Paradiso delle Signore, anticipazioni Salvo scopre tutto

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore sta per volgere al termine. Le puntate come di consueto andranno in onda sino al gran finale dal Lunedì al Venerdì a partire dalle 15:55 su Rai 1 ed in  in streaming su RaiPlay.

Le anticipazioni della fiction segnalano dei colpi di scena davvero inaspettati. Tutti può ancora accadere.

Il Paradiso delle Signore 6, si avvinca la data dell’ultima puntata, ecco cosa accadrà

Le puntate dell’amatissima soap che andranno in onda da lunedì 25 a venerdì 29 aprile, con le quali si chiuderà la sesta stagione della fiction, si prospettano imperdibili. I colpi di scena saranno tanti, a partire dalla scelta inaspettata della piccola Irene che, dopo aver trascorso del tempo con Armando Ferraris (Pietro Genuardi) e Agnese Amato (Antonella Attili) dirà loro che vorrebbe trasferirsi a Milano.

La notizia riempirà il cuore di gioia a Salvatore Amato (Emanuel Caserio) ed Anna. I due potranno vivere la loro vita coniugale insieme alla bimba, la bellissima Irene. Nell’episodio che andrà in onda il 29 aprile poi, Imbriani e Amato si sposeranno, ed il titolare de la Caffetteria scoprirà che  Massimo Riva (Paolo Bovani) e la sua compagna avrebbero voluto adottare Irene.

Emanuel Caserio: ‘Non so cosa succerà quando Salvo scoprirà che Anna non gli ha detto tutta la verità’

Uno dei personaggi più amati della sesta stagione della soap firmata Rai è Salvo Amato, magistralmente interpretato da Emanuel Caserio. Nel corso di una recente intervista, l’attore proprio riguardo alla storia del personaggio a cui presta il volto e che sta per convolare a nozze con Anna, ha detto:

“Anna non sarà la donna perfetta per i suoi canoni, ma lui si è aperto accogliendo lei e sua figlia Irene”. Salvo non è a conoscenza del passato di Anna e l’attore ha dunque svelato cosa pensa: “Non so cosa succederà quando Salvo scoprirà che Anna non gli ha detto tutta la verità.”.

Impostazioni privacy