Ida Platano e Riccardo vicini: Fedez commenta così | Il filmato ha fatto il giro del web

Fedez ha commentato le vicende di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, durante una puntata di Uomini e Donne. Ecco cos’è accaduto.

Com’è ormai noto, il rapper è attivissimo sui social: pubblica infatti spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita famigliare. Innamoratissimo della moglie Chiara Ferragni, trascorre il suo tempo libero in sua compagnia e in compagnia dei suoi bellissimi figli Leone e Vittoria. I fans non possono fare a meno di seguire tutte le vicende che accadono tra quelle quattro mura.

Fedez ha così di recente pubblicato un filmato che lo ritrae mentre sta guardando un episodio di Uomini e Donne insieme al figlio Leone.

Il commento

I protagonisti dello scorso episodio del dating show sono stati Ida Platano e Riccardo Guarnieri: i due si sono incontrati nuovamente in quello studio televisivo e, dopo aver rotto il ghiaccio, hanno danzato insieme. E’ stato inoltre trasmesso un video che mostrava i due mentre parlavano e sorridevano. Entrambi hanno poi ammesso di non essere affatto indifferenti l’uno all’altra: i fans sono sicuramente stati felici nel vederli nuovamente in reciproca compagnia.

Tina Cipollari ha intanto reagito a questi avvenimenti, affermando: “Finalmente è finita questa pagliacciata, perché penso che abbiamo assistito a una pagliacciata“. E ancora: “se vi piacete ancora, perché prendi in giro Gloria?“.

Erano senz’altro moltissime le persone che stavano guardando il programma seduti comodamente sul proprio divano. Tra questi, ci sono stati anche Fedez e il piccolo Leone: il cantante ha infatti pubblicato un video nel quale entrambi stavano guardando il dating show di Maria De Filippi. I due sono apparsi molto confusi da quello che stavano vedendo. “Lei però non è innamorata“, ha detto il rapper al figlio, “hai capito amore?“. Il bambino ha chiesto così il motivo, e il papà ha risposto: “Non lo so, non ho capito. Tu hai capito? Neanche io“.

Il filmato ha fatto velocemente il giro del web, e i fans sono rimasti molto attratti da questa scenetta. I due hanno come sempre attirato l’attenzione di moltissime persone in Italia (come succede spesso sui profili social di Fedez e della moglie Chiara Ferragni).

Impostazioni privacy