Gemma fatta a pezzi da Isabella: la dama (ri) tuona

Isabella Ricci, l’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha rilasciato una recente intervista ed ha rivolto delle dichiarazioni a Gemma Galgani che non sono passate in sordina. 

Sul web è già scoppiata la polemica, come la prenderà la bionda dama torinese? Secondo alcuni utenti del web, la risposta di Gemma non si farà attendere.

Uomini e Donne, Isabella Ricci tuona contro Gemma Galgani, ecco cosa ha detto

L’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne, Isabella Ricci si sta godendo la sua fantastica storia d’amore con il suo compagno Fabio Mantovani. I due sono complici ed affiatati e da quando hanno deciso di lasciare il programma, non si sono più lasciati.

La relazione tra loro è così forte e solida che hanno già in mente di convolare a nozze. La loro sarà una cerimonia intima, a cui parteciperanno amici e parenti di Fabio e Isabella. La loro storia d’amore prosegue dunque a gonfie vele, lo ha dichiarato la dama nel corso di una recente intervista rilasciata per Nuovo.

Trono Over, le parole di Isabella lasciano tutti di stucco

Nel corso della stessa intervista, l’ex dama dai grigi capelli ha parlato anche di Gemma Galgani, con la quale nel corso del sua permanenza nel parterre femminile di Uomini e Donne si è più volte scontrata. La dama ha dichiarato:

“Gemma ci deve essere per ricordarti tutto quello che tu non vuoi essere: questo è lo scopo della sua presenza nel programma. Lei cerca l’amore da anni e sinceramente non saprei che consiglio darle senza essere sgarbata”.

Che tra loro non ci sia mai stata particolare sintonia ed affinità era evidente, ed Isabella con il suo commento non ha fatto altro che confermare l’incompatibilità che le divide. Di fatto le due signore sono molto diverse tra loro e queste differenze si ripercuotono anche sul modo di approcciare ai sentimenti.

Gemma è una persona estremamente dolce e romantica, Isabelle è tende invece, almeno all’inizio, ad essere più cerebrale. Al riguardo, la Ricci ha dichiarato: “Per me si comporta proprio da bambina visto che il suo cuore parte in quarta dopo un minuto che ha conosciuto un pretendente. Dovrebbe imparare a gestire meglio le sue emozioni”.

Impostazioni privacy