Elodie e Marracash di nuovo insieme? L’indiscrezione sull’ex coppia

Elodie e Marracash potrebbero ritornare insieme: sta infatti circolando un’indiscrezione sui due. Ecco cosa si dice a riguardo.

I due hanno infatti vissuto un’intensa e bellissima storia d’amore: si sono conosciuti nel 2019, quando il rapper ha collaborato con la cantante per il videoclip del suo singolo Margarita. Si sono innamorati e hanno iniziato una relazione, che è però terminata nel 2021: la coppia ha infatti improvvisamente deciso di prendere due strade differenti, rimanendo però in buoni rapporti.

Stanno ultimamente circolando alcune voci sul loro conto: ci sarebbe stato un riavvicinamento tra i due.

Le indiscrezioni

Elodie e Marracash si sono lasciati tra la fine dell’estate 2021 e l’inizio dell’autunno: da allora hanno infatti intrapreso percorsi differenti. Nel mentre, Elodie è stata ‘pizzicata‘ più volte con il modello e marketing manager di Armani Davide Rossi. Nel corso di alcune interviste, la cantante ha però affermato di essere rimasta in ottimi rapporti con il suo ex.
Entrambi hanno infatti dichiarato di provare ancora una grande stima e un profondo affetto reciproco. A distanza di mesi, il settimanale Oggi è ritornato a parlare dell’ex coppia: il giornalista esperto di gossip Alberto Dandolo ha infatti rivelato un presunto retroscena sui due. Pare infatti che si stiano nuovamente frequentando: “stanno intensificando la loro frequentazione“, ha detto in realtà il giornalista sui due.
Non si hanno informazioni certe a riguardo, e non ci sono state né smentite né conferme sull’indiscrezione che sta circolando sul loro conto. Qualche settimana fa, Elodie era stata però nuovamente ‘beccata‘ in compagnia di Davide Rossi. Quanto c’è di vero in queste voci? Non resta che attendere, per scoprire quale risvolto prenderà questa storia.
Come si può ricordare, Elodie e Marracash si erano lasciati senza rivelare dettagliatamente il motivo. Avevano però fatto intendere di avere due caratteri difficili e tumultuosi, e che questo li aveva portati a prendere le distanze l’uno dall’altra. Ci sarà davvero un ritorno di fiamma? I fans non sono intanto più nella pelle e vogliono scoprire la verità: chissà se la loro sia stata una rottura definitiva o soltanto temporanea. Basterà restare connessi e si potrà saperne di più.
Impostazioni privacy