Cecilia e Ignazio confessioni bollenti: ” A letto io…”

Si tratta di confessioni a dir poco bollenti quelle rilasciate da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. I due sono stati riconfermati alla guida della famosa trasmissione in onda su Mtv, Celebrity Ex on the beach.

Per Cecilia ed Ignazio si apre dunque una nuova avventura e, in occasione del lancio del programma si sono raccontati in un’intervista durante la quale hanno rilasciato delle dichiarazioni scottanti che non sono passate in sordina.

 

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, le confessioni della coppia non sono passate inosservate

Ignazio e Cecilia saranno di nuovo al timone di Celebrity Ex on the beach. I fan di entrambi sono al settimo cielo, non vedono l’ora infatti di poterli ammirare al timone del famoso programma.

Cecilia ed Ignazio per molti sono l’emblema dell’amore passionale e romantico, insieme si completano, la loro relazione procede a gonfie vele ed ora, sono pronti per lanciarsi in questa nuova avventura.

Proprio in occasione della partenza del format, entrambi si sono raccontati senza freni in una recente intervista per MTV ed hanno svelato alcuni particolari intimi della loro vita di coppia. Dichiarazioni davvero bollenti che stanno facendo il giro della rete, in men che non si dica i due sono di nuovo al centro del gossip nostrano. Ma cosa hanno detto di preciso?

 

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, confessioni bollenti

“Mi piace essere dominata”, ha dichiarato Cecilia Rodriguez nel corso dell’intervista per MTV svelando così qual è la sua posizione preferita. Ignazio Moser ha invece detto che preferisce “stare sopra”.

Per quanto riguarda invece il fattore luci si, luci no, Ignazio ha confessato che la questione rappresenta per loro un motivo di discussione. “Questo è sempre un motivo di grande scontro perché io le dico di lasciare la luce accesa e lei invece mi dice: ‘Spegni tutto!’”.

Impostazioni privacy