Uomini e Donne, Federica Aversano volta pagina con lui

Federica Aversano è stata una delle protagoniste assolute del trono di Matteo Ranieri. Pur non essendo stata la scelta, la bellissima campana ha lasciato il segno nel cuore dei telespettatori che continuano a seguirla con estremo affetto sui suoi profili social. 

Federica ha infatti una vastissima platea di seguaci con cui interagisce quasi quotidianamente. I più attenti tra loro, hanno notato che la bella ex corteggiatrice, dopo la delusione con Matteo si è “consolata” con lui. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, Federica Aversano beccata in sua compagnia, ecco chi è il fortunato

Federica Aversano non è stata la scelta del bel tronista, Matteo Ranieri. Parte del pubblico ha sperato sino alla fine che facesse il suo nome, ma il giovane ha seguito i suoi sentimenti ed ha quindi fatto scelto l’altra ragazza.

Con grande tristezza e delusione, Federica ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne, rinunciando al suo sogno d’amore con Matteo. L’ex corteggiatrice ha poi condiviso con i suoi followers la frustrazione per la mancata scelta, e nel corso di una passata intervista rilasciata per il Magazine Ufficiale di di Uomini e Donne riguardo a Matteo ha dichiarato che avrebbe preferito non far dilungare Matteo nelle spiegazioni.

Trono Classico, Federica Aversano dopo Matteo ha ritrovato il sorriso

“Sono pentita di averlo lasciato parlare anche un secondo di più”. Insomma la delusione l’ha colpita ma, ora la bellissima campana sembra proprio aver ritrovato il sorriso accanto a lui. Si tratta del suo amatissimo bambino, il piccolo che ha nato dall’amore con il suo ex compagno.

Federica è una mamma presente ed amorevole, e ci tiene tantissimo a trascorrere del tempo con il suo bimbo. L’ex corteggiatrice durante il suo percorso ad Uomini e Donne ha più di una volta parlato del fantastico rapporto che ha con suo figlio, un legame viscerale e profondo che niente potrà mai scalfire.

Impostazioni privacy