Uomini e Donne, anticipazioni: lite in studio per Alessandro

Una nuova puntata di Uomini e Donne sta per andare in onda. Anche oggi, Mecoledì 20 aprile 2022 i telespettatori del dating show assisteranno a dei colpi di scena inaspettati, a partire dalle vicende dei protagonisti del Trono Over.

Nella scorsa puntata ci sono state scintille tra Tina Cipollari e Gianni Sperti che hanno idee opposte circa il presunto avvicinamento tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nella puntata che andrà in onda su Canale 5, puntuale come sempre alle 14:45 l’attenzione sarà rivolta ancora ai cavalieri ed alle dame del parterre.

Uomini e Donne, ancora discussioni alla corte degli Over

Nella passata puntata di Uomini e Donne, l’attenzione si è maggiormente concentrata su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. In studio, l’idea che tra i due possa scoppiare di nuovo la scintilla dell’amore è comune, e Tina non ha perso occasione per dire la sua, invitando entrambi a frequentarsi fuori dallo studio se davvero hanno questa intenzione.

Gianni Sperti è di tutt’altra opinione ed ha esortato il cavaliere e la dama a comportarsi con naturalezza, come hanno sempre fatto, se poi dovesse arrivare l’amore, ben venga. In studio è scoppiata una polemica ed è intervenuta anche la padrona di casa, Maria De Filippi che ha detto di trovare normale il fatto che tra loro ci sia ancora attrazione.

Trono Over, ecco cosa accadrà nella puntata di oggi

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, Mercoledì 20 aprile 2022 segnalano che l’attenzione sarà rivolta sui protagonisti del Trono Over. Al centro della scena ci saranno Diego Tavani e Aneta. Il cavaliere e la dama racconteranno di come procede la loro frequentazione, secondo rumors le cose tra loro procedono molto bene, insieme sono complici, felici ed affiatati.

Non mancheranno le discussioni, Alessandro Vicinanza infatti avrà uno scontro con l’opinionista Gianni Sperti. Il giovane cavaliere infatti terminata la conoscenza con Ida Platano si è rimesso in gioco e, secondo voci di corridoio potrebbe arrivare in studio per lui una nuova dama pronta a fare la sua conoscenza.

 

 

Impostazioni privacy