“Mi hanno portato in ospedale”: dramma a L’Isola dei Famosi

Continuano i colpi di scena ne L’Isola dei Famosi: stavolta la protagonista è stato uno dei naufraghi. Ecco cos’ha raccontato.

Il noto survival game (condotto anche quest’anno da Ilary Blasi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Cos’è accaduto recentemente alla Staller? La naufraga de L’Isola ha infatti confessato quello che ha vissuto.

ll dramma di Ilona

Durante la diretta del seguitissimo programma, Ilona Staller ha rilasciato una dichiarazione inaspettata. La donna non ha infatti preso parte ad alcuna prova, proprio perché avrebbe avuto alcuni problemi di salute durante l’ultima settimana: ci sono stati continui svenimenti per lei.

Quando i telespettatori hanno visto l’assenza della Staller nel corso delle sfide, Alvin è intervenuto e ha spiegato cosa fosse successo. “Ilona non è stata bene in questi giorni, ha detto l’inviato, “e mi hanno detto che non può partecipare alle prove“. E’ poi intervenuta proprio lei e ha così raccontato l’accaduto. Ha infatti svelato di essere stata molto male e di essere improvvisamente svenuta.

Mi hanno portato in ospedale“, ha continuato, “mi hanno messo le flebo perché ogni volta che mi alzavo cadevo. E’ stata molto dura questa settimana per me“. Durante la stessa puntata, i naufraghi hanno inoltre votato proprio lei e l’hanno fatta arrivare in nomination. Vladimir Luxuria ha appunto chiesto se questa fosse stata una richiesta di Ilona, e lei ha specificato di voler restare sull’Isola e di non aver chiesto nulla. “Non ho chiesto niente“, ha specificato, “i miei compagni mi avranno votato perché mi vedono stanca“.

Cosa succederà esattamente nel corso delle prossime puntate? I fans non sono più nella pelle e vogliono a tutti i costi scoprirne di più. D’altronde, L’Isola dei Famosi ha sempre avuto questo effetto sui telespettatori: le sorprese non mancheranno di certo, e nemmeno gli inaspettati colpi di scena. Non resta che attendere, per sapere quali saranno i risvolti che avverranno durante i prossimi episodi del seguitissimo survival game.

Impostazioni privacy