Massimo Lopez: “Ho avuto un infarto”

Massimo Lopez è stato colpito da un altro infarto. Il celebre conduttore, attore e comico è apprezzato anche per la sua riservatezza circa la sua vita privata, ed infatti ha scelto di non parlare subito di un aspetto così delicato, ma adesso ha deciso di raccontare come sono andate le cose e come sta oggi.

La prima volta che Lopez è stato purtroppo colpito da un infarto si trovava dinnanzi al suo pubblico. Massimo era infatti intento a portare avanti uno spettacolo quando ha avvertito il malore. Ora, l’attore ha rivelato di averne avuto un altro, mentre era in treno.

Massimo Lopez confessa: ” Ho avuto infarto”

Massimo Lopez non ha bisogno di particolare presentazioni. Conduttore, attore e comico di fama nazionale è un personaggio amatissimo dello spettacolo italiano. Il pubblico è sinceramente affezionato a lui, anche per questo la notizia del suo malore ha rattristato milioni di persone.

Lopez è stato colpito da un infarto qualche tempo fa, ora purtroppo così come ha dichiarato nel corso di una recente intervista rilasciata per il Corriere della Sera, ha di nuovo accusato lo stesso malore, une vento che lo ha segnato per la seconda volta, ma che gli ha anche permesso di guardare alla vita con una nuova prospettiva.

Massimo Lopez si racconta nel corso di un’intervista e svela: “ho rischiato seriamente”

A rivelarlo è stato proprio l’attore che ha detto: “Peraltro il secondo è stato ancora più drammatico, perché ero in treno e ho viaggiato tre ore con un attacco di cuore in corso, ho rischiato seriamente”. Poi, Massimo ha lanciato un messaggio profondissimo sul senso della vita, sul concetto di felicità che sta nelle piccole cose, senso che ha apprezzato di più dopo il malore:

“Dico questo perché dopo ogni momento così delicato ho sempre cercato di ‘ritrovare’ la vita, di vedere da vicino le cose che contano, come se osservassi tutto dall’alto”- ha chiarito il conduttore. Massimo ha in fine dichiarato: “È stato allora che ho riconosciuto la felicità. Nelle cose che ancora mi era concesso di fare. Ecco, forse per me la felicità è un ritrovamento, un recupero”.

 

Impostazioni privacy