Kate Middleton il segreto della sua dieta? Una bevanda

Kate Middleton avrebbe un segreto speciale per la sua dieta: la Principessa berrebbe infatti con regolarità una bevanda particolare.

La Middleton è senz’altro una delle più note Principesse del mondo (e anche una delle più amate). Prima di incontrare il Principe William, era una ragazza semplice dell’alta borghesia. La sua presenza nella Famiglia Reale Inglese è stata sin da subito apprezzata dal popolo britannico e mondiale.

Ha infatti conquistato i cuori di milioni di persone per la sua personalità, dolcezza e bellezza: la donna si tiene sempre in forma. Ma qual è il suo segreto?

La Dieta di Kate

Sono state rivelate alcune curiosità sul Daily Mail: a quanto pare, la Middleton segue una dieta abbastanza equilibrata e sana. La Principessa unisce infatti il caffé decaffeinato alle bevande classiche ricche di vitamine e antiossidanti (che assume solitamente nel corso della colazione).

Kate adorerebbe inoltre prepararsi le bevande da sola e, tra le sue bibite preferite, ci sarebbe quella fatta di cavolo, spirulina, tè matcha, spinaci, coriandolo e mirtilli. Si è anche espressa l’ex nutrizionista reale Jennifer Hanway: quest’ultima ha infatti spiegato quanto faccia bene il frullato sorseggiato quotidianamente da Kate. “Fa il pieno di antiossidanti, vitamine, minerali e fibre“, ha infatti detto lei.

Ha inoltre specificato che si tratta di un vero e proprio concentrato di salute e di un’ottima fonte di nutrienti (soprattutto quando si assaporano il cavolo cappuccio e le verdure a foglia verde). Il té matcha è inoltre un toccasana per la salute: è infatti in grado di combattere le infiammazioni e tenere pulite le arterie. La bella Kate ha però altri segreti per un corpo sempre in forma: a queste bevande, aggiunge anche una dieta sana ed equilibrata, attività fisica e sedute di yoga.

La storia di Kate e William

La Middleton ha incontrato il Principe William durante il college, quando entrambi erano giovanissimi. I due si sono innamorati e hanno iniziato a frequentarsi nel 2003. Nel 2011, è stato annunciato il fidanzamento ufficiale e si sono così sposati.

Dalla loro bellissima storia d’amore, sono nati i tre figli George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles.

Impostazioni privacy