Il Paradiso delle Signore, il retroscena su Anna e Salvo: lei nasconde un segreto

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà prossimamente? Ecco quello che rivelano le anticipazioni. 

La nota soap opera italiana è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Tutti sono in attesa di scoprire quali saranno i risvolti della serie. Cosa verrà scoperto su Anna e Salvo? E’ stato svelato un improvviso retroscena.

Le anticipazioni

I protagonisti delle ultime puntate della soap saranno soprattutto Anna e Salvo: i due stanno vivendo un amore tormentato e vogliono pronunciare il fatidico sì. Si scopre però un inaspettato colpo di scena: Anna nasconde un segreto e, con il suo partner, non è stata del tutto sincera.

Si potrà dunque assistere all’attesissimo matrimonio, a cui parteciperanno gli amici e i colleghi della coppia. I due riescono infatti a coronare il loro sogno d’amore (nonostante i ‘piani‘ di Irene di mandare all’aria tutto): cosa succederà però tra di loro? L’attore Emanuel Caserio (che interpreta appunto il personaggio di Salvo) ha svelato qualcosa di inaspettato.

Nel corso di un’intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni, ha infatti raccontato che la bella Anna ha un segreto legato a sua figlia. “Non gli ha detto tutta la verità sul padre della bambina“, ha infatti detto l’attore a proposito della soap opera a cui ha preso magistralmente parte. Questo segreto potrebbe ovviamente compromettere gli equilibri della coppia, ma al momento non si hanno informazioni certe.

E’ poi intervenuta anche l’attrice Giulia Vecchio, che ha rivelato: “Anna teme il giudizio di Salvatore e della sua famiglia“. Insomma, le sorprese sono sicuramente dietro l’angolo: cosa succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore? I telespettatori sono sempre più desiderosi di scoprirne di più, e la media degli ascolti superano intanto la soglia quotidiana dei due milioni di seguaci in daytime. Si è arrivato anche al 22% di share: un risultato davvero ottimo! Non resta però che attendere, per sapere tutto quello che accadrà in seguito.

Impostazioni privacy