Giulia Stabile contro i giudici di Amici? Cosa succede

Giulia Stabile è finita al centro della scena mediatica a causa di alcune dichiarazioni. L’ex vincitrice dal talent show condotto da Maria De Filippi ha deciso di dire la sua circa l’eliminazione della ballerina Carola Puddu che, nel corso della passata puntata del Serale è stata costretta ad abbandonare lo show.

L’uscita di Carola ha sollevato non poche polemiche sui social, parte dei telespettatori infatti hanno sperato nelle sue vittoria e, vederla abbandonare la gara senza poter concorrere per la finalissima è stato per molti, motivo di dissenso.

Amici, Giulia Stabile nella bufera, ecco le parole della ballerina su Carola

La corsa verso la finale per Carola Puddu, allieva di Alessandra Celentano si è definitivamente conclusa. La ballerina è stata eliminata ed ha quindi lasciato il talent show. Per lei però, ad attenderla c’è un futuro roseo.

Maria De Filippi infatti nel corso della passata puntata le ha comunicato che, Fabrizio Monteverde, coreografo del balletto di Roma, l’ha scelta per interpretare  Giulietta, in Giulietta e Romeo, che prenderà il via ad ottobre al teatro Olimpico nella Capitale.

Nonostante il fatto che Carola abbia ricevuto una proposta incredibilmente allettante, in tanti non hanno affatto condiviso la scelta dei giudici, per gran parte del pubblico del talent infatti, Carola meritava più.

Giulia Stabile commenta le parole della ballerina Carola così

Sui social, in seguito alla sua eliminazione è scoppiata una polemica, così anche la ballerina professionista di Amici, Giulia Stabile, vincitrice della passata edizione ha voluto dire la sua, commentando un post che Carola ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

“Finisce qua il mio percorso ad Amici. Sette mesi di tanta danza e tante emozioni. Non sono brava con le parole e non ne avrò mai abbastanza per ringraziare tutto lo staff, i maestri, i miei compagni, e voi, che mi avete sempre supportata ed incoraggiata anche nei momenti difficili…”.

Carola ha poi ringraziato tutti i professionisti con cui ha lavorato, anche Giulia Stabile che ha commentato il suo post, scrivendole: “cucciolina ho tanti bei ricordi in sala con te, è stato bello ma ora sarà altrettanto bello, devi continuare a spingere proprio come ti ho vista spingere a don’t cha mi raccomando “chica mala”.

In tanti, data la solidarietà di Giulia per Carola hanno supposto che, la Stabile sia molto dispiaciuta per l’eliminazione di Carola, e che di conseguenza non abbia condiviso la scelta dei giudici. Ma  è davvero così?

Impostazioni privacy