Bianca Guaccero, annuncio a sorpresa: “È tornato il covid”

Bianca Guaccero ha inaspettatamente annunciato di aver contratto nuovamente il covid

La Guaccero è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai suoi numerosi successi televisivi: il suo primo esordio è avvenuto quando aveva solamente 18 anni e partecipò al film Terra Bruciata di Fabio Segatori. Oggi è la conduttrice del programma Detto Fatto in onda su Rai 2.

La bella conduttrice ha reso noto di avere il covid (già avuto precedentemente): questo è quello che ha dichiarato.

Bianca Guaccero lo annuncia così

Sulle sue Instagram stories, Bianca ha infatti annunciato di aver contratto per la seconda volta il Covid-19. Ha così voluto condividere le sue sensazioni con tutti i fans, che la seguono sempre con molto affetto.
Ragazzi pensavo di averlo scansato“, ha infatti scritto lei, “ma ahimè, sono positiva per la seconda volta, e per di più nello stesso mese dello scorso anno. Mi dispiace un sacco. Tornerò presto a farvi compagnia. Vi voglio bene… tanto“. Insomma, la Guaccero ha voluto far sapere ai suoi followers di aver contratto nuovamente il Coronavirus: per questo motivo, deve sottoporsi ad una quarantena fino alla sua negatività.
Come da lei specificato, questa non è stata di certo la prima volta: anche l’anno scorso, la conduttrice aveva contratto il Covid-19 (sempre nello stesso periodo). Bianca è così costretta a non prendere parte ai suoi impegni televisivi, e i fans sperano sicuramente in una sua veloce ripresa.

La sua vita privata

Bianca Guaccero è stata sposata con il regista Dario Acocelli: i due hanno pronunciato il fatidico sì nel 2013, e hanno avuto la figlia Alice. Nel 2017, è però avvenuta l’improvvisa rottura e i due hanno deciso di prendere due strade differenti.
Attivissima sui social, la conduttrice pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (oltre che lavorativa!). Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 780mila followers (che la seguono sempre con grandissimo affetto). La sua presenza nel piccolo schermo riesce intatti sempre ad intrattenere migliaia di persone e a conquistare i loro cuori.
Impostazioni privacy