Amici, Carola nuovo lavoro dopo l’eliminazione: colpo grosso per la ballerina

Nella scorsa puntata di Amici è stata eliminata la ballerina Carola, allieva della maestra Celentano. Il pubblico è rimasto letteralmente di sasso dinnanzi al responso, nessuno si aspettava che lasciasse il talent show.

In tantissimi speravano infatti che vincesse il Serale, ma purtroppo le cose sono andate diversamente. Ma, una buona notizia per lei c’è, Carola ha ricevuto una proposta incredibile.

Amici, Carola è stata eliminata ma si è aggiudicata una proposta di lavoro invidiabile

Amici, il Serale prosegue la corsa verso la finalissima. I ragazzi stanno dando il massimo, cimentandosi in sfide continue per far emergere il loro talento e per dare prova della loro bravura artistica. Come è ovvio che sia però, avvicinandosi la data del gran finale i ragazzi sono sempre più carichi, ma purtroppo le eliminazioni diventano sempre più frequenti.

Nella scorsa puntata del talent show è stata eliminata l’allieva di Alessandra Celentano, Carola, ballerina dal talento inestimabile che si è fatta apprezzare dai telespettatori grazie alla sua bravura ed al suo carattere schietto e sincero. Per lei non è stato affatto semplice lasciare il talent, ma in compenso ha ricevuto una bella proposta di lavoro.

Amici, il Serale si avvia al gran finale, tra i preferiti, Alex, Luigi e Sissi

Nel corso della passata puntata, la conduttrice Maria De Filippi ha rivelato a Carola Puddu che Fabrizio Monteverde, coreografo del Balletto di Roma voleva parlare. Le è stato chiesto di interpretare Giulietta nel balletto di Giulietta e Romeo che partirà ad ottobre al Teatro Olimpico di Roma.

Una proposta che l’ha fatta commuovere, del resto niente per la ballerina è come la danza. Intanto la corsa verso la puntata della finale continua, in gara ci sono i beniamini del pubblico e, sul web già sono state stilate dagli internauti le classifiche dei preferiti.

Tra i papabili per la vittoria ci sono Luigi, Alex, Sissi e Serena. Per capire chi si aggiudicherà la vittoria non resta che attendere il proseguo di questa avvincente avventura artistica, nella quale i ragazzi sono gli assoluti protagonisti.

Impostazioni privacy