Uomini e Donne, ricordate Nadia e Massimiliano? Che fine hanno fatto dopo il Trono Over

Nadia e Massimiliano sono stati due dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Che fine hanno fatto oggi?

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verrano raccontati puntata dopo puntata.

Cosa fa adesso la coppia che ha deciso di uscire dal programma mano nella mano? Ecco come procede la loro storia d’amore.

Nadia e Massimiliano oggi

Com’è noto, i due si sono appunto conosciuti nello studio televisivo di Uomini e Donne: dopo un’approfondita conoscenza, si sono innamorati e hanno deciso di vivere la loro bella storia d’amore lontani dalle telecamere. E’ stato proprio lui a proporle di uscire dal programma, e Nadia ha accettato immediatamente (mentre gli occhi le brillavano di gioia).

Una volta fuori dal dating show, hanno così conosciuto le rispettive famiglie e sono diventati a tutti gli effetti una coppia. I due hanno poi iniziato a fare qualche viaggio in giro per l’Italia, godendosi in pieno la loro relazione. E’ trascorso qualche mese dalla loro uscita di scena dalla celebre trasmissione: come procede la vita della coppia oggi?

A quanto pare, tutto continua ad andare a gonfie vele: Nadia e Massimiliano sono sempre più innamorati e felici. La donna (sempre molto riservata sulla sua vita privata) ha cambiato la propria immagine del profilo di Facebook e ha inserito uno scatto che la ritrae insieme al suo grande amore Massimiliano. Nella fotografia in questione, i due dovrebbero trovarsi in stazione e appaiono molto uniti (oltre che al settimo cielo).

Insomma, la loro storia procede nel migliore dei modi e i fans sono sempre più contenti per loro e per la loro relazione (che hanno visto nascere nel piccolo schermo e che sta continuando anche lontano dalle telecamere). Tanti viaggi, molto amore e la quotidianità che condividono giorno dopo giorno: ecco di cosa è fatto il presente di Nadia e Massimiliano (e non potrebbero essere più felici!).

Impostazioni privacy