Uomini e Donne, Riccardo in camera d’albergo con lei: è scoppiata la passione

Ci sono ancora colpi di scena a Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri è infatti finito in camera d’albergo con lei. Ecco cos’è successo.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Riccardo Guarnieri sarebbe recentemente andato in camera d’albergo con una delle partecipanti al programma.

La passione tra di loro

Il bel Riccardo è tornato in grande forma, e ha deciso di fare nuovamente parte della trasmissione che l’ha reso noto: ritornato single, vorrebbe infatti incontrare finalmente la sua anima gemella.

Il cavaliere ha così iniziato a vedersi con una bellissima dama (che ha in passato frequentato anche Armando Incarnato). Tra i due è scattata la scintilla e, dopo qualche uscita, si sono anche lasciati andare ad un bacio passionale. Riccardo e la donna si sono anche ritrovati improvvisamente chiusi nella stanza d’albergo (a causa del brutto tempo). Di chi si tratta esattamente?

Il suo nome è Gloria, ed è presente nel programma già da un po’ di tempo. La dama è stata spesso definita molto sensuale, e ha sin da subito fatto notare la sua bellezza e il suo fisico da urlo. Ha inoltre conquistato già molti cuori, tra cui quello di Riccardo Guarnieri: l’uomo ha infatti deciso di approfondire con lei la conoscenza. Cosa succederà tra i due? Non resta che attendere, per scoprire quali saranno le novità a riguardo.

Il ritorno di Riccardo

Il bel Guarnieri era già stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne, durante il quale aveva conosciuto la bella Ida Platano. I due si erano innamorati, ed erano così usciti dal celebre studio mano nella mano. Hanno iniziato una profonda storia d’amore, che è però volta al termine e che ha portato i due a prendere due strade differenti.

Oggi si ritrovano entrambi nello stesso programma che li ha resi noti: Ida e Riccardo stanno però conoscendo nuove persone.

Impostazioni privacy