Uomini e Donne, che fine hanno fatto Nadia e Massimiliano. Dopo il trono over…

Massimiliano e Nadia si sono conosciuti grazie ad Uomini e Donne. Entrambi hanno deciso di partecipare al dating show in un momento della loro vita in cui cercavano l’amore. Si sono immediatamente piaciuti ed hanno deciso di proseguire la loro storia d’amore lontano dalle telecamere lasciando lo studio.

Ora che è trascorso un po’ di tempo dalla loro ultima apparizione in televisione, i telespettatori si chiedono come procedono le cose tra loro, se stanno ancora insieme.

Uomini e Donne, Massimiliano e Nadia stanno ancora insieme? Ecco la verità

Massimiliano e Nadia si sono innamorati grazie ad Uomini e Donne, il programma infatti li ha fatti incontrare e da quel momento non si sono più lasciati. Una coppia nata con semplicità e che oggi si gode le gioie dell’amore. Insieme stanno benissimo, le cose tra loro infatti procedono a gonfie vele.

A rivelarlo sono stati proprio loro nel corso di una recente intervista rilasciata per il Magazine Ufficiale di Uomini e Donne. “Quando ho visto Nadia per la prima volta, avevo quasi paura che mi mordesse per quanto era rigida. Invece stiamo vivendo una relazione straordinaria, uno stato di grazia”- ha dichiarato l’ex cavaliere che è perdutamente innamorato della sua bellissima dama bionda.

Anche Nadia non si è risparmiata ed ha speso delle parole dolcissime per il suo uomo. La dama ha infatti dichiarato: “Max, sta tirando fuori sentimenti che tenevo chiusi da due anni nel cassetto. Tendo a credere a tutto ciò che mi dice perché lo fa con così tanto trasporto che sono due le possibilità: o è solo un grande cantastorie o sono davvero una donna fortunata”.

Massimiliano confessa: “mi piacerebbe sposarmi”

Insomma la relazione tra loro procede a gonfie vele, con buona pace dei dubbiosi che non hanno creduto alla veridicità dei loro sentimenti. Il rapporto tra loro è così forte che hanno anche pensato al matrimonio. ”

“Io ne parlo sempre con lei di matrimonio: mi piacerebbe sposarmi su un caicco con una cerimonia stile anni Settanta in mezzo al mare. Ne ho parlato anche se forse è prematuro: una mattina mi sono svegliato, l’ho guardata e ho avuto il bisogno di dirle parole di un amore profondo”- ha dichiarato al riguardo il cavaliere.

Impostazioni privacy