Royal Family, gli oufit della Pasqua che hanno conquistato tutti: come sono apparsi i Cambridges

Gli outfit Pasquali della Famiglia Reale hanno sicuramente attirato l’attenzione di numerosissime persone in tutto il mondo.

Il Principe William, Kate Middleton e i due figli George e Charlotte hanno sfilato (sempre sorridenti) prima della tradizionale Messa di Pasqua. I loro look sono apparsi abbinati, e la loro presenza ha senz’altro conquistato i cuori del popolo inglese e mondiale. Bellissimi, uniti e sempre in perfetta forma.

Come si sono mostrati i quattro della Famiglia Reale? Ecco uno scatto che li ritrae: erano davvero meravigliosi.

Gli outfit di Pasqua

Come da tradizione, ogni anno nel giorno di Pasqua avviene la messa a cui partecipano tutti gli appartenenti alla Famiglia Reale Inglese. La celebrazione ha luogo presso la St. George’s Chapel di Windsor, e attira senz’altro l’attenzione di media e cittadini. Non è infatti solo l’occasione per assistere a una comparsa pubblica di tutta la Famiglia, ma anche per guardare la ‘sfilata‘ con i loro outfit migliori.

Ad attirare l’occhio, sono state soprattutto Kate Middleton e la piccola Charlotte. Le due si sono infatti vestite abbinate, restando su una tonalità celeste/azzurra: entrambe hanno portato degli abiti eleganti ma anche molto semplici, dando l’idea di un look casual e fine. I principi William e George hanno invece optato per dei completi blu royal. Insomma, la bella famiglia era quasi al completo (non c’era infatti il loro terzogenito Louis) e si è mostrata sempre più unita e felice.

Il vestito di Kate è stato inoltre firmato da Emilia Wickstead, e la Principessa l’aveva già utilizzato durante la sua prima apparizione a Lussemburgo nel 2017. Le scarpe e clutch da lei utilizzati sono invece di Emmy London, e il copricapo color carta da zucchero della modista londinese Jane Taylor. I suoi orecchini sono stati inoltre realizzati da Cassandra Goad, mentre il delizioso abito di Charlotte è stato creato dal brand britannico Rachel Riley.

C’erano tutti?

Alla messa di Pasqua, erano assenti il Principe Carlo e sua moglie Camilla: i due hanno infatti sostituito la Regina nella celebrazione del Giovedì Santo. Elisabetta II era assente ad entrambi gli eventi pubblici e, come dichiarato dai tabloid, si starebbe preparando per il giubileo di giugno.

Impostazioni privacy