Michelle Hunziker il décolleté esplode, top da censura: come si è mostrata la showgirl

Michelle Hunziker è recentemente apparsa sui social con un outfit sensuale e meraviglioso: ecco come si è mostrata.

La Hunziker è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. Originaria della Svizzera, è riuscita nel corso degli anni ad ottenere molto successo sia in Italia che in Germania. Ha esordito nel Bel Paese come modella per il marchio Roberta, e la sua carriera è stata poi sempre in ascesa. E’ stata legata sentimentalmente in primis a Eros Ramazzotti, e poi a Tomaso Trussardi (da cui si è separata di recente).

Cos’ha pubblicato la bella soubrette sui suoi profili social? Lo scatto ha mandato letteralmente in tilt i fans.

Michelle Hunziker su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Michelle ha postato due scatti che la mostrano sempre bellissima e sorridente. Quello che ha attirato maggiormente l’attenzione dei fans è stato il suo top, che ha messo in risalto il suo décolleté.
La showgirl ha appunto indossato un top nero e aderentissimo: si è così potuto notare tutto il suo belvedere. Michelle ha inoltre portato una giacca rossa, che ha messo in evidenza il suo volto e il suo inimitabile sorriso. La Hunziker è infatti apparsa felicissima, e ha voluto condividere quel momento con tutti i suoi fans.
It’s showtime ed è pure venerdì“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “Divertitevi questo weekend. Un bacio grande dalla vostra Mich“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, i quali non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei. “Hai un sorriso splendido“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Divertiti anche tu, te lo meriti”, “Sei spettacolare Michelle“, “Un’opera d’arte”.

La sua vita privata

La Hunziker è stata sposata con Eros Ramazzotti: i due sono stati molto innamorati e hanno formato una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo italiano. Dalla loro storia d’amore, è nata la figlia Aurora.
Michelle è stata poi legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi, da cui ha avuto le figlie Sole e Celeste. Tramite un comunicato stampa ufficiale, i due hanno però comunicato ai fans e ai media l’improvvisa separazione.
Impostazioni privacy