Gossip: Trussardi insieme a lei, Fedez in lacrime dice basta, Amici allieva presenta la fidanzata

Cosa bolle in pentola? La settimana è iniziata con una serie di news appetitose. A partire da Tomaso Trussardi che dopo la fine del suo matrimonio con la bellissima Michelle Hunziker, si ritrova al centro del gossip a causa di un presunto nuovo amore. 

Anche il cantante Fedez è al protagonista indiscusso, dopo l’operazione il rapper è apparso sui social, in tutta la sua straordinaria forza e sincerità. Occhio anche ad un ex partecipante di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi che ha presentato la sua bella fidanzata.

Tomaso Trussardi chi è la bellissima donna ritratta in foto?

Tomaso Trussardi ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram ed in tanti hanno immediatamente pensato che potesse trattarsi di una nuova compagna. In realtà, la bellissima donna ritratta in foto con lui è un “amore” della sua vita, è infatti sua sorella Gaia Trussardi.

Non c’è ancora nessuna donna quindi al fianco di Tomaso dopo la rottura con la conduttrice Michelle Hunziker, Trussardi è ancora single, intanto si gode l’affetto della sua amatissima sorella e dei suo cari.

Fedez, il cantante dopo l’operazione torna dalla sua famiglia e scoppia in lacrime

Il cantante Fedez, qualche mese fa ha annunciato attraverso i suoi canali social di aver scoperto di avere un problema di salute. L’artista si è poi sottoposto ad una delicata operazione chirurgica e, fortunatamente è andato tutto per il meglio.

Dopo la degenza in ospedale il cantante è tornato a casa e, come prima cosa ha riabbracciato i suoi due bellissimi bambini, Leone e Vittoria. Fedez non è riuscito a trattenere le lacrime, il video ha fatto il giro della rete, semplicemente una famiglia meravigliosa.

Amici, Nicol presenta la sua fidanzata

Nicol è stata una delle protagoniste indiscusse i questa edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Purtroppo non è riuscita ad arrivare al Serale, ma ha comunque un posto speciale nel cuore del pubblico che la ama.

La cantante è molto seguita sui social e proprio di recente ha presentato alla sua vastissima platea, la sua nuova ragazza. Si tratta di Carlotta Franceschini, una tik toker molto conosciuta. Proprio su  Tik Toke hanno postato un video che le ritrae insieme, dolcissime e molto innamorate.

 

Impostazioni privacy