Adriano Celentano l’addio ai social che ha spiazzato tutti: “Avrei ancora tante cose da dirvi”

Adriano Celentano ha recentemente annunciato un improvviso addio: ecco cos’ha detto l’amatissimo artista italiano.

Celentano è senz’altro uno dei Colossi della musica italiana: la sua arte e il suo incredibile talento hanno saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone. I fans non possono infatti fare a meno di ascoltarlo, e di seguirlo nei suoi successi e nelle sue tantissime ospitate televisive.

Ma cos’è successo di recente al celebre cantante? I suoi seguaci sono rimasti spiazzati dalla notizia, che è stata data inaspettatamente.

L’annuncio di Adriano Celentano

Il famosissimo ‘molleggiato‘ ha una carriera di tutto rispetto e, nel corso degli anni, ha dimostrato anche di avere altre passioni tra cui la recitazione e la politica. Il cantante ha infatti sempre mostrato uno spiccato interesse per le tematiche politiche, e questo l’ha portato a realizzare un programma dal nome Rock Economy.

Attivissimo sui social, ha inoltre sempre cercato di coinvolgere la gente e di parlare apertamente di quello in cui crede e dei suoi valori personali. Ha infatti mostrato sin da subito il suo pensiero, parlando di quello che accade giornalmente in Italia e nel mondo. Ad esempio, un po’ di tempo fa Celentano aveva pubblicato alcune critiche nei confronti di alcuni giornalisti che erano stati accusati di escludere i no vax. Successivamente, ha anche parlato di Bianca Berlinguer e di un suo comportamento che non aveva approvato.

Nell’esprimere le sue opinioni, ha sempre realizzato dei filmati (da pubblicare ovviamente sui suoi profili social). L’artista ha però recentemente annunciato di aver detto addio a questi video: il motivo principale di questa scelta starebbe nel fatto che i filmati possono spesso apparire fuori sync (l’audio non va quindi di pari passo con il labiale).

Cari amici inesistenti“, ha detto infatti lui sui suoi profili social, “Ho deciso, mio malgrado, di non pubblicare più video sia su Instagram che su Facebook per motivi tecnici e vi chiedo scusa per questo“.  Ha poi dichiarato quanto sia dispiaciuto per questa decisione: “avrei ancora tante cose da dirvi con i miei video”, ha detto poi, “ma è più forte di me e neanch’io so spiegarmi il perché“. Ha poi concluso affermando di non voler essere fiori Sync, specialmente quando parla con i suoi fans. “Ma vi scriverò“, ha promesso in conclusione.

Impostazioni privacy