Uomini e Donne, Riccardo in camera d’albergo con lei: passione al trono over

Il bel Riccardo Guarnieri è tornato alla corte di Maria De Filippi per cercare di trovare l’amore della sua vita. Nonostante il fatto che il cavaliere sia seduto tra le file del parterre maschile da poche settimane, è già sulla cresta dell’onda.

Infatti non si fa altro che parlare di lui, cosa ha in mente Riccardo? Se lo stanno chiedendo in tanti, molti infatti sospettano che Guarnieri sia tornato per ricucire il legame con Ida Platano, lui però nega. Intanto ha conosciuto meglio una bellissima dama e tra loro si è instaurato un bel feeling.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri è di nuovo al centro della scena

Riccardo Guarnieri è tornato ad Uomini e Donne da poche settimane ma è già l’assoluto protagonista di questa edizione del dating show. Il suo ingresso infatti ha sollevato non poca curiosità, alcuni telespettatori sospettano che il bel cavaliere sia tornato per riconquistare la sua ex, Ida Platano.

Al riguardo Riccardo ha dichiarato che quella con Ida è stata una storia importante, ma che appartiene al passato e che resterà alla sue spalle. Nonostante le sue chiare e nette parole, i rumors circa il suo presunto interesse per la Platano non si sono placati. Soprattutto dopo che, il cavaliere ha conosciuto meglio la dama Gloria, per poi decidere di troncare la frequentazione.

Tra Gloria e Riccardo è finita nonostante il feeling, lei confessa: “La decisione di Riccardo è stata un fulmine a ciel sereno”

Tra loro ci sono stati anche dei dolci momenti di passione, ma il cavaliere ha deciso di troncare la conoscenza. Un colpo al cuore per Gloria che proprio non se lo aspettava, al riguardo ha detto di essere:

Scioccata, sinceramente. La decisione di Riccardo è stata un fulmine a ciel sereno. La mattina prima della registrazione mi ha persino mandato un sms per darmi il buongiorno!”- ha dichiarato come prima cosa Gloria.

Poi la dama ha aggiunto: “Avrei preferito non avere questa sorpresa, una telefonata non gli sarebbe costata nulla e mi avrebbe risparmiato una doccia fredda… Ma è per questo che ho pianto in studio: mi ha colto alla sprovvista”.

Dopo aver preso la decisione di chiudere la conoscenza con Gloria, Riccardo è stato criticato ed accusato di nutrire ancora dei sentimenti per Ida, in tanti sostengono infatti che tra loro ci sia ancora una certa attrazione, mai del tutto scomparsa.

Impostazioni privacy