Uomini e Donne anticipazioni registrazione 16 aprile 2022: Ida assente, cos’è successo

Continuano le puntate di Uomini e Donne: sono state svelate le prime anticipazioni sulla registrazione avvenuta il 16 aprile 2022.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno i colpi di scena e le sorprese che verranno raccontati puntata dopo puntata.

I seguaci del celebre programma non vedono quindi l’ora di scoprirne di più: ecco cos’accadrà prossimamente.

Le anticipazioni

I telespettatori hanno in primis potuto assistere a una prima conoscenza tra Riccardo e Maria Grazia: i due sono infatti usciti in esterna. Quest’ultima è però stata assente in studio a causa di alcuni motivi personali: insieme a lei, anche Ida Platano non ha deliziato il pubblico con la sua presenza.

Biagio sarebbe inoltre uscito con la sua corteggiatrice Katia, ma il loro incontro sarebbe però andato male. I fans hanno potuto inoltre incontrare il nuovo pretendente di Gemma Galgani: si chiama Giacomo e ha invitato la donna a danzare con lui e ad organizzare un’uscita. Alessandro, dopo il suo allontanamento da Ida, esce intanto in esterna con un’altra donna ma decide poi di eliminarla.

Non è di certo finita qui: il tronista Luca Salatino ha approfondito la conoscenza con Aurora, e i due si sono concessi un bacio passionale. Nonostante questo, il tronista definisce la giovane ‘fredda‘ e la ragazza esce così di scena. Luca si trova poi a consolare la corteggiatrice Soraia, che era intanto scoppiata in lacrime. La nuova tronista Veronica decide intanto di uscire in esterna con Matteo e Andrea.

Durante la registrazione avvenuta il 16 aprile 2022, ci sono state sicuramente molte sorprese. Si sarebbe dato in primis spazio al trono di Luca Salatino, il quale non avrebbe ancora effettuato alcuna scelta. Si potrà inoltre successivamente scoprire quali sono state le esterne di Veronica e cosa sia cambiato nella fanciulla. Grandi novità avrebbero invece coinvolto il Trono Over del dating show.

Il protagonista sarebbe stato Riccardo Guarnieri, che è già uscito con nuove dame. Ci sarebbe stato inoltre un litigio tra Ida e Tina Cipollari, e Gemma Galgani non sarebbe stata affatto al centro dell’attenzione.

Impostazioni privacy