Regina Elisabetta, la malattia l’ha distrutta: come si è ridotta

La Regina Elisabetta ha compiuto da poco 91 anni. La sovrana vanta ben 70 anni di trono nel Regno Unito, un lasso di tempo incredibile nel quale non ha mai perso un colpo. La sua straordinaria tenuta fisica è infatti da sempre fonte di curiosità per milioni di persone nel mondo, la regina è ammirata per la sua grande grinta.

Ma, purtroppo sembra proprio che gli effetti del Covid abbiano lasciato il segno. Ecco come sta la sovrana.

La Regina Elisabetta dopo il Covid appare sempre più provata

La Regina Elisabetta è tra le donne più influenti e conosciute al mondo. La sovrana britannica è ammirata per la sua grande tenacia e per il temperamento austero che ha negli anni sfoggiato con con estrema classe anche nei momenti più delicati.

La Regina però è  reduce da un momento non facile, come  tante persone nel mondo infatti, anche lei purtroppo ha contratto il Covid. Durante una videocall Elisabetta II ha parlato a cuore aperto delle difficoltà che ha dovuto affrontare durante : “questa orribile pandemia”.

Ecco come sta la sovrana britannica dopo aver combattuto contro il Covid

Poi ha fatto i complimenti a coloro che le hanno prestato aiuto: “I complimenti al personale sanitario per il modo “con cui hanno affrontato due anni di emergenza: uno spirito degno di Dunkerque”- ha detto.

Per quanto concerne i sintomi che ha sviluppato a causa del Covid, è stata diffuso che: “La regina ha provato “sintomi leggeri simili a quelli di un raffreddore. ”Nonostante ciò la Regina appare affaticata e stanca, chi la conosce bene sostiene che sia sempre più provata dalla battaglia contro il Covid” .

 

Impostazioni privacy