Mina super nonna, chi sono e cosa fanno i suoi bellissimi nipoti

Mina, la diva della canzone italiana nel mondo non ha bisogno di particolari presentazioni. Il Il talento dell’ iconica interprete l’ha infatti resa celebre in ogni dove. Di lei si conosce tanto sul versante professionale, ma com’è invece nelle vesti di nonna?

La cantante è infatti nonna, i suoi nipotini sono pazzi di lei, come del resto lo sono i suoi figli che hanno sempre speso delle parole bellissime per lei.

Mina, ecco com’è la cantante nelle vesti di nonna

Mina ha due figli, il primogenito Massimiliano è nato dall’amore con Corrado Pani noto attore e doppiatore, Benedetta Mazzini invece è frutto dell’unione con Virgilio Crocco, famoso giornalista.  Ospite da Serena Bortone, Massimiliano Pani dopo aver omaggiato il ricordo del suo amato papà, Corrado Pani ha parlato di Mina ed legame che la cantante ha con i figli.

 “Per me e per i miei figli è un bellissimo esempio. Io sono anche nonno e i miei figli che sono già grandi hanno un grande amore per mia mamma. Il suo punto di vista è ricercato da tutti noi. Spesso mi capita che lei dice una cosa e io penso al perché non ci ho pensato io. Lei ha una testa che va ad un’alta velocità”.

Mina è un esempio per i figli e per i nipoti

Massimiliano è stato legato dapprima a Ulrike Fellrath e, dal loro matrimonio è nato Alex. Poi è nato il secondogenito Edoardo dalla relazione con Milena Martelli. Axel, nipote di Mina è laureato in Economia ed ha collaborato con la celebre nonna alla realizzazione di “Con o senza te”“Il frutto che vuoi” .Inoltre ha una figlia di nome Alma.

Edoardo studia presso la facoltà di Scienze Politiche all’Università Science Po in Francia ed è anche un musicista. Il suo papà riguardo alla passione di Edoardo per la musica ha detto nel corso di un’intervista che ha rilasciato per Rockol :

“Non credo sarà un musicista professionista, ma imparare a suonare il sax gli darà uno sfogo fantastico per la sua anima insieme alla sua carriera professionale e il lavoro che sceglierà”.

 

 

e

Impostazioni privacy