Il Paradiso delle Signore: Ezio lascia Veronica, di chi si è innamorato

La fiction record di ascolti casa Rai, Il Paradiso delle Signore sta per volgere al termine. I telespettatori stanno dunque attendendo con ansia il finale di stagione che si preannuncia davvero emozionante.

Secondo indiscrezioni, la sesta stagione della soap potrebbe terminare con un lieto fine inaspettato per ,meno entusiasmante invece per Veronica.

Il Paradiso delle Signore: colpo di scena, la sesta stagione si conclude forse così

Il Paradiso delle Signore in onda dal lunedì al venerdì alle 15:55 su Rai 1 ha riscosso un incredibile successo. La fiction ha appassionato infatti milioni di telespettatori, i pubblico si è sinceramente affezionato ai protagonisti che con le loro storia hanno accompagnato gli italiani per un lungo periodo.

Ora, anche la sesta stagione si avvia alla messa in onda del gran finale e seppur ci sia tanta felicità da parte dei fan che attendono con trepidante attesa di scoprire come finirà. c’è anche molta tristezza e già si confida in una settima stagione. Le anticipazioni delle ultime puntate segnalano un colpo di scena davvero inaspettato.

Ezio Colombo e Gloria Moreau, sono sposati ma solo sulla carta perchè sono sempre più lontani, lui ha una relazione con Veronica Zanatta. Una storia difficile, che sembra però stia per volgere al termine, la relazione tra loro non procede affatto bene.

Il Paradiso delle Signore, il gran finale di stagione è attesissimo

I telespettatori hanno notato che Colombo è rimasto colpito da Gloria Moreau, ed è proprio tra loro che potrebbe scoppiare una passione. Tra Ezio e Veronica l’allontanamento è sempre più evidente, mentre con Gloria sembra esserci più feeling.

Tra i due infatti c’è sempre complicità e potrebbe riaccendersi una passione mai del tutto sopita. Colombo potrebbe infatti scoprire di non avere più sentimenti per Veronica, prendendo consapevolezza che deve troncare la relazione per fare ritorno da Gloria.

 

 

 

Impostazioni privacy