“Beautiful”, brutalmente ucciso: addio al personaggio amato della soap

La anticipazioni della famosa soap, Beautiful, preannunciano un colpo di scena davvero inaspettato. Uno dei protagonisti più amati della amatissima fiction uscirà di scena per sempre. Ecco di chi si tratta.

Beautiful è una delle fiction più apprezzate al mondo. Non è un caso infatti che vada in onda da moltissimi anni e che non abbia mai annoiato i telespettatori. Tra la trama risulta essere sempre più avvincente, ed i colpi di scena sono all’ordine del giorno.

Beautiful, addio all’amatissimo protagonista della soap, ecco di chi si tratta

In America è andata da pochi giorni in onda la puntata in cui l’amato protagonista è stato brutalmente ucciso. Per i telespettatori degli USA è stato un tragico colpo di scena. Si preannunciano reazioni simili anche per il pubblico nostrano, che è sinceramente affezionato al personaggio che è ormai uscito di scena.

Nel corso dell’episodio, il protagonista di Beautiful viene ucciso nel corso di una cruente sparatoria, a premere il grilletto è inaspettatamente sua madre. Resta ferito alla tasta e, il colpo sarà per lui letale. Sua moglie cercherà di aiutarlo, ma lui straziato riuscirà soltanto a dirle addio.

Ecco chi è il protagonista ucciso dalla madre

Ma chi è l’uomo che morirà perchè ucciso dalla mamma? Si tratta di John Finnegan, il marito di Steffy Forrester. La scena ha sollevato non poche polemiche negli Stati Uniti, perchè l’addio è definitivo, mentre il pubblico sperava in un epilogo migliore. +

Nessuna buona notizia per lui, il marito di Steffy Forrester uscirà di scena per sempre, il suo decesso viene confermato anche da Brad Bell, capo sceneggiatore di Beautiful. La’ attore che presta il volto a John, Tanner Novlan, ha commentato così la sua uscita di scena:

Brad Bell mi ha chiamato per darmi la notizia personalmente, spiegandomi la direzione del personaggio. Sono rimasto sorpreso, ma è la natura di una soap opera: tutto può accadere in qualsiasi istante ed è ciò che fa restare a guardare i telespettatori”.

Poi riguardo al legame che ha instaurato con il cast ha detto: “Loro sono una grande famiglia, non entri in una soap come Beautiful senza creare forti legami, resteremo tutti amici”.

Impostazioni privacy