AlBano in lacrime per Romina Power: “Lei..”

Albano non è riuscito a trattenere le lacrime. Parlando infatti della sua ex compagna, Romina Power il cantante di Cellino San Marco si è emozionato, lasciandosi andare ad un pianto commosso. Ma perchè l’artista non ha retto dinnanzi alle dichiarazioni dell’ex compagna?

Nella passata puntata di Verissimo, andata in onda il 10 aprile 2022 Albano ha pianto quando ha sentito cosa gli ha detto Romina.

Verissimo, le parole di Romina Power fanno piangere Albano, ecco cosa ha detto

Nella scorsa puntata di Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio nostrano, condotto dall’amatissima Silvia Toffanin, tra i tanti ospiti che si sono raccontanti nello studio della conduttrice c’è stato anche Albano.

Il cantante si è raccontato in una lunga intervista e non sono mancati i momenti evocativi dei  ricordi del suo passato, quello vissuto insieme a Romina Power, sua ex compagna e madre dei suoi figli.

Silvia Toffanin ad un certo punto ha mostrato un video, protagonista della clip era Romina che, in passato ha parlato del grande legame che ha con la mamma di Albano, Jolanda la sua ex suocera. In quell’occasione Romina ha anche svelato di averle fatto visita prima che la mamma di Albano si ammalasse gravemente.

Romina parla della sua ex suocera, Albano non trattiene le lacrime

Romina ha raccontato dello splendido legame che ha con Jolanda, un rapporto molto forte di cui conserva un ricordo bellissimo. Romina ha svelato che la mamma di Albano era molto protettiva e materna con lei: “E’ una cosa che fa una madre e non una suocera. Ci volevamo bene a vicenda, ne abbiamo vissute tante insieme”.

Albano non ha retto dinnanzi all’emozione e si è lasciato andare ad un pianto commosso, poi ha aggiunto: “La vita ti mette davanti a certi fatti che devi sapere affrontare ma io non mi sarei mai aspettato una sua partenza daCellino San Marco.

“Io poi non mi arrendo e questa grinta mi ha sempre salvato da ogni cosa positiva e anche negativa… Che dire, è stato un bel momento vissuto con una bella intensità, le verità vanno dette…”.Su Romina ha poi detto: ”Poi lei ha decido di andarsene in America, lei solo sa il perché e così le vite si sono divise”.

 

Impostazioni privacy