Uomini e Donne, questa dama è la sorella di una vip: ecco chi è

Nel parterre femminile di Uomini e Donne è giunta una nuova signora. Elegante e stilosa, Catia è la sorella di una famosissima stilista, insomma buon sangue non mente. Ecco di chi si tratta.

Nel dating show di Maria De Filippi è arrivata una dama raffinatissima che di stile ne ha da vendere. Somiglia incredibilmente a sua sorella che nella vita lavora come stilista ed è conosciuta in tutto il mondo.

Uomini e Donne, nel parterre femminile è arrivata Catia, il suo stile non mente

Nel corso della passata puntata di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso nello studio una dama chic e stilosissima che ha carpito immediatamente l’attenzione del pubblico.

Si tratta di Catia, una signora dal fare elegante che ha deciso di scendere le scale per mettersi in gioco e cercare l’amore.

I più affezionati alla nota stilista hanno immediatamente notato la grande somiglianza tra lei e Catia, ed infatti sono sorelle. La nuova dama è diretta parente di Elisabetta Franchi, una delle firme nostrane più conosciute al mondo.

I telespettatori che ammirano la stilista hanno subito compreso che si trattasse di sua sorella, ed i messaggi sui social si sono susseguiti velocissimi.

Catia ha un bellissimo rapporto con Elisabetta ed infatti sui vari profili social, spesso appaiono insieme per questo, chi segue la stilista sapeva che Catia fosse sua sorella.

Trono Over, Catia Franchi contro Biagio Di Maro: “Ma che uomo sei?”

Non appena infatti la dama ha fatto il suo ingresso nello studio, in tantissimi hanno iniziato a commentare le foto di entrambe, e non sono mancati i complimenti per il carattere di Catia che ha avuto da ridire sul comportamento di Biagio Di Maro.

Alla sorella di Elisabetta Franchi non è andato a genio il comportamento di Biagio e senza timore gli ha detto ciò che pensava, sollevando ammirazione dal parte del pubblico che non ha perso tempo e si è complimentato con lei.

Catia gli ha detto: “Ma che uomo sei? Ma come sei messo? Vergognati!”. Le sue parole forti hanno suscitato l’ammirazione dei telespettatori che hanno eletto immediatamente Catia Franchi nuova regina del dating show.

 

Impostazioni privacy