Ida Platano cambio look: è irriconoscibile

La dama di Uomini e Donne, Ida Platano ha dato una svolta incredibile al suo look. La bellissima influencer ha osato ed ha radicalmente rinnovato la sua immagine. I suoi fan sono sbalorditi dall’audacia e dalla forza con cui Ida riesce sempre a rimettersi in gioco.

Non si può certo dire che il suo cambio look sia passato in sordina. La dama ha ricevuto migliaia e migliaia di commenti, ecco lo scatto che sta facendo il giro dei web.

Uomini e Donne, l’incredibile trasformazione di Ida Platano ha lasciato tutti di stucco

Ida Platano è una delle donne più amate del parterre femminile di Uomini e Donne. L’ex compagna di Riccardo Guarnieri infatti ha un pubblico vastissimo che la segue con estremo affetto sui social.

Dopo la fine della sua relazione con il cavaliere, Ida ha attraversato un momento delicato e chi, come lei, ha vissuto le medesime emozioni si è rivista nel suo percorso, prendendola ad esempio.

Ida è una donna che non si è mai arresa dinnanzi alle difficoltà, una donna che ha saputo con coraggio ammettere le sue debolezze e poi le ha affrontate, una ad una. Per questo è oggi una delle dame più apprezzate del parterre femminile, il pubblico ha imparato ad amarla poco a poco, conoscendola a fondo in un uno dei momenti più delicati della sua vita.

Trono Over, il cambio look di Ida Platano ha conquistato tutti

Oggi, la Platano è un’influencer seguitissima sui vari profili social, è infatti una della protagoniste del dating show che vanta un maggior numero di followers su Instagram. Con la sua vasta platea di seguaci, Ida interagisce quotidianamente, mostrando loro parte della sua vita.

Proprio di recente ha voluto condividere con i followers il suo cambio look. La bella dama del Trono Over di Uomini e Donne ha dato un cambio netto alla sua chioma. Come ben si evince della foto, la Platano ha deciso di passare al riccio. Eccola in questo scatto che sta facendo letteralmente il giro del web.

Di certo era ed è bellissima, con qualsiasi acconciatura la Platano risulta essere sempre incantevole, ma questo nuovo look è grintoso, energico e dinamico, forse proprio come la nuova versione di Ida, che dopo un periodo no, sta letteralmente “risorgendo”.

Impostazioni privacy