Che Tempo Che Fa ,ecco perché stasera non va in onda

Cambiato il palinsesto di questa domenica 17 aprile per Rai Tre: la trasmissione di Fabio Fazio, infatti, non andrà in onda: ecco quello che sta succedendo. 

Il programma di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, questa sera domenica 17 aprile non adrà in onda come di consueto: ecco perché.

Uno dei programmi più amati e longevi della storia della televisione italiana. Stiamo parlando del talk di Rai Tre, condotto da Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa.

Ogni domenica sera, Fabio Fazio, e la co-conduttrice Filippa Lagerback, accolgono negli studi Rai di Milano grandissimi ospiti. Questa, in particolare, è stata una stagione ricca di interviste esclusive, o quasi.

Basti citare Barack Obama, Papa Francesco e Woody Allen, ad esempio. Ad ogni modo, questa sera – domenica 17 aprile – il programma di Rai Tre non andrà in onda. Come tante altre trasmissioni, salta la diretta a causa della festività pasquale.

Cosa andrà in onda questa sera

Ma cosa andrà in onda in questa serata di Pasqua? Fabio Fazio lascerà spazio al programma Il Borgo dei Borghi, condotto da Camila Raznovich. Una trasmissione che ha riscosso un discreto successo di pubblico e critica in questi anni. L’obiettivo del programma? Portare in prima serata i piccoli borghi sparsi nel nostro Paese, lontano dalle più classiche mete turistiche d’Italia. Posti poco conosciuti che meritano di essere scoperti. Questi borghi si sfideranno tra loro: a giudicare, una giuria di esperti formata da Rosanna Marziale, chef e divulgatrice enogastronomica; e poi Piergiorgio Odifreddi, saggista, accademico, matematico e Jacopo Veneziani, divulgatore e storico d’arte.

Quando tonerà Fabio Fazio

Il programma Che Tempo Che Fa, tornerà – salvo clamorosi annunci – domenica 24 aprile, in prima serata, dalle ore 20.00 circa. Tema della puntata la guerra in Ucraina, anche se non mancheranno i classici interventi.

Dallo scrittore Roberto Saviano al Professore dell’Università Vita – San Raffaele Roberto Burioni. Non dovrebbero mancare nemmeno gli interventi di Michele Serra e Luciana Littizzetto, così come il tavolo nella parte finale del programma, capitanato da Nino Frassica.

Impostazioni privacy