Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma è sparita

Andiamo a scoprire le anticipazioni di Uomini e Donne e le registrazioni della trasmissione Mediaset di questi giorni. 

Che fine ha fatto la storica dama del programma di Maria De Filippi, Gemma Galgani? Scopriamolo insieme.

Il programma Uomini e Donne, così come tanti altri del piccolo schermo nostrano, si è fermato per weekend pasquale. La trasmissione ideata e condotto tutti i pomeriggi in daytime su Canale 5 da Maria De Filippi, tornerà martedì 19 aprile.

Una stagione che ha lasciato qualche delusione nel grande pubblico, in particolar modo per quanto riguarda il trono classico. Mentre il trono over – con le sue eccezioni – è riuscito a regalare grandi momenti in questi mesi.

Nelle ultime puntate, il ritorno di Riccardo Guarnieri, ha destato qualche perplessità nei telespettatori, i quali si sono divisi tra chi crede nella sua ricerca del vero e amore e chi invece la considera soltanto una mossa della redazione per lo share. Staremo a vedere.

Il futuro di Gemma Galgani

Negli ultimi giorni, ad ogni modo, non si sono fermate le registrazioni di Uomini e Donne. Ma un grande interrogativo aleggia: che fine ha fatto Gemma Galgani? La 72enne dama torinese – grande protagonista negli ultimi 10 anni della trasmissione – è stata messa all’ombra nelle ultime settimane. Una stagione televisiva, quella che stiamo vivendo, che non è stata molto fortunata per la dama. Basti pensare alle numerose puntate – di inizio stagione – senza un cavaliere in parterre per lei. Una situazione che è sembrata riproporsi nell’ultimo periodo. Altri, invece, avrebbero notato un certo distaccamento della dama, facendo anche supporre che Gemma potrebbe valutare conclusa la sua esperienza nel programma. In realtà la verità è un’altra e lo scopriremo nelle prossime puntate. Già perché Gemma accetterà l’invito ad uscire di un nuovo cavaliere, Giacomo. Timori rientrati per la dama?

Cosa è accaduto nelle registrazioni

Parliamo adesso di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere – come annunciato nella scorsa puntata – è uscito in esterna con la dama Mariagrazia ma non si è parlato di questo in parterre, dal momento che la donna non era presente in studio a causa di motivi personali. Intanto, però, una nuova dama è arrivata per conoscere Riccardo e, quest’ultimo, sembra molto interessato alla donna.

Per quanto riguarda Ida Platano, la dama era assente nelle ultime registrazioni. Non è chiaro il perché, anche se non ci sono dubbi su un suo presto ritorno in parterre.

Impostazioni privacy