Uomini e Donne, Tina Cipollari cade in studio: accade di tutto VIDEO

La vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari è caduta ed il video del fatto avvenuto in studio è diventato virale. Si tratta ovviamente di una cosa di poco conto che però ha suscitato tanta ilarità.

Tina sta bene, ma la scena è a dir poco comica, tanto che è stata ripresa da molteplici pagine social a contenuto ironico.

Uomini e Donne, Tina Cipollari è la regina incontrastata del dating show

Tina Cipollari è un volto storico del programma condotto da Maria De Filippi. Per gran parte dei telespettatori dello show, senza la sua presenza non sarebbe la stessa cosa. Ironica, divertente, sarcastica, la Cipollari apporta un contributo notevole al dating show, tanto che o telespettatori aspettano con ansia la messa in onda delle puntate del talk per poterla ammirare.

L’opinionista non è mai banale o scontata, e dice la sua sempre, anche a costo di sembrare impopolare a volte. Non teme il giudizio o le critiche, Tina è sempre disposta a manifestare il suo pensiero. Proprio questa sia forza d’animo, questa sua audacia, l’ha resa celebre. Certo, anche lei come tutti personaggi famosi, non è esente da qualche critica ogni tanto, ma fa parte del “gioco” del successo.

Trono Over, Tina rischia di cadere, la scena è diventata virale

Di recente, Tina è sulla cresta dell’onda per via delle sue continue baruffe con Pinuccia, la dama bionda del parterre femminile di Uomini e Donne. Tra le due non c’è intesa, ed ogni occasione è buona per battibeccare. Proprio nel corso di un recentissimo botta e risposta tra loro, Tina accingendosi a lasciare lo studio con fare sbigottito ha rischiato di cadere.

La scena non è passata inosservata ed è stata ripresa da tantissime pagine social. Ecco il video pubblicato dal profilo Instagram di Mai Dire Trash. I commenti al video sono stati tantissimi, alcuni a sostegno delle parole della vamp, altri a supporto di Pinuccia.

Non è la prima volta che Tina rischia di scivolare durante una delle sue “arringhe”. Fortunatamente sta bene e non le è accaduto niente, ma la scena ha sollevato parecchia ilarità.

Impostazioni privacy