Uomini e Donne, ecco perchè Riccardo è tornato

Riccardo Guarnieri è ufficialmente tornato a corte. Il bel cavaliere dopo quasi un anno lontano dallo studio di Uomini e Donne, ha deciso di rimettersi in gioco, tornando di nuovo nel parterre maschile alla ricerca di una compagna per la vita.

Nonostante il fatto che il bel Guarnieri abbia chiarito le carte in tavola, ed abbia detto di non avere intenzione di corteggiare Ida Platano, c’è chi nutre dei sospetti. In tanti infatti sperano e sognano che prima o poi tra loro riaffiori la fiamma della passione.

Uomini e Donne, al Trono Over torna Riccardo ed è subito polemica

Il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri ha messo di buon umore gran parte del pubblico del dating show che ha sempre nutrito una certa stima nei suoi riguardi. Ma, come era prevedibile il suo ingresso ha destato anche perplessità, perchè nel parterre femminile c’è anche la sua ex compagna, Ida Platano.

In tanti hanno dunque paventato l’ipotesi che il cavaliere sia tornato per riconquistare l’influnecer, ma lui ha smentito, dicendosi felici di rivederla ma niente altro, la loro storia è finita tempo fa e, per lui è acqua passata.

Eppure, nonostante le sue chiarissime dichiarazioni al riguardo, c’è ancora chi spera che tra loro possa esserci un ritorno di fiamma. I più romantici infatti non si sono mai completamente rassegnati alla fine della loro storia, che seppur turbolenta è stata tra le più coinvolgenti e passionali per i telespettatori del dating show. 

Riccardo Guarnieni ha un piano ben preciso, vuole riconquistare Ida Platano?

Riccardo ad onor del vero, sulla sua ex Ida ha detto: “Non posso dire che quello che vedo mi lasci indifferente. Ida è pur sempre una donna con sui ho condiviso cose bellissime. Sono stato innamoratissimo di lei anche se poi le cose sono andate a finire male”.

Poi ha aggiunto: “Le auguro di trovare la persona giusta, mi permetto di consigliarle di non commettere gli stessi errori del passato”. Sembra chiarissimo, stando alle sue parole che il cavaliere abbia intenzione di guardare al futuro senza di lei, ma alcuni telespettatori ancora sognano e sperano che possano tornare insieme.

Ora però, un rumors sta facendo il giro del web, sembrerebbe infatti che Riccardo, nonostante abbia dichiarato tutt’altro, che voglia corteggiare di nuovo Ida, e che nei mesi precedenti i due seppur di rado si siano sentiti. A lanciare la notizia è stato Amedeo Venza con una Insta Stories.

Impostazioni privacy