Orietta Berti, la foto con la nipotina è boom di like: bellissime

Orietta Berti ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia della sua nipotina: i fans si sono innamorati della fotografia.

La Berti è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Nata nel 1943 a Cavriago, è stata amata sin da subito dal grande pubblico: nel corso della sua carriera, ha infatti venduto più di 15 milioni di dischi, pubblicato ben 53 album, vinto 4 dischi d’oro, un disco di platino e due d’argento. Ha poi preso parte al Festival di Sanremo 2021.

La famosissima ha di recente postato una fotografia con la sua adorata nipotina: lo scatto è davvero dolcissimo e ha attirato l’attenzione di molti.

Orietta Berti con lei

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bravissima Orietta ha appunto condiviso con i suoi fans una deliziosa foto: ha infatti tra le braccia la sua bellissima nipote di nome Olivia. La piccola le somiglia molto, e la sua nonna è al settimo cielo per la sua presenza nella sua vita. Dagli occhi traspare infatti tutta la felicità e la contentezza di averla tra le braccia.
Oggi la mia nipotina Olivia ha compiuto 3 anni“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “tanti auguri piccolina e grazie per la gioia e l’amore che ci regali ogni giorno“. Insomma, la cantante è davvero molto legata alla piccola e lo ha dimostrato in varie occasioni.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare. “Che bella la tua nipotina, meravigliosa“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che bambolina, davvero bellissima”, “Ma quanto è carina! Auguri Olivia“, “Olivia deve essere orgogliosa di avere una nonna splendida come te“.

La famiglia di Orietta

La Berti si è sposata nel 1967 con Osvaldo Paterlini: i due sono sempre stati molto innamorati e felici. Dalla loro storia d’amore, sono stati messi al mondo i figli Omar e Otis. Quest’ultimo è il papà della piccola Olivia, il cui arrivo ha reso nonna Orietta.

La cantante ha dichiarato di aver conquistato suo marito preparandogli un caffé al cioccolato. E’ inoltre sempre stata molto riservata e non ha mai rivelato informazioni in più sulla sua vita privata. Vive oggi a Montecchio, in una meravigliosa casa.

Impostazioni privacy