Elodie, il vestito tradisce: si vede tutto, lo scatto da censura

Elodie sta scalando le classifiche nazionali con la sua hit. Bellissima e talentuosa, l’ex allieva di Amici appare sempre più sicura e consapevole della sua femminilità. Eccola in questo scatto che ha fatto il giro del web.

Sensuale, ma con semplicità, l’interprete ha catturato ancora una volta l’attenzione del popolo del web.

Elodie, è lei la regina del web, ecco lo scatto cha ha fatto il giro della rete in pochi minuti

Elodie è di certo una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. L’ex allieva di Amici ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando ancora giovanissima ha tentato la strada dei talent.

Riesce così ad accaparrarsi un banco nell’ambitissima scuola di Amici, dove riesce immediatamente ad emergere grazie al suo timbro di voce particolarissimo ed alla sua straordinaria presenza scenica.

Terminata la sua esperienza all’interno del talent show, la carriera musicale di Elodie è decollata, da quel momento nessuno l’ha più fermata. Oggi è in vetta alle classifiche, ogni suo brano diventa una hit in tempi record. Contesa anche dai grandi brand e dalla televisione, Elodie è una vera star, ovunque vada, brilla.

Elodie, la diva della musica italiana regna sui social

Non è passato in sordina nemmeno il suo cambiamento in fatto di stile, la cantante ha sempre osato, cambiando taglio e colore di capelli, sfoggiando look eccentrici per poi passare con disinvoltura ad outfit più semplici. Ora, ha di nuovo tutti gli occhi puntati su di lei grazie a questo scatto che ha fatto in poche ore il giro del web.

I commenti di apprezzamento ed i like sono stati tantissimi, Elodie come di consueto ha ricevuto una valanga di complimenti. Ma di certo non si può dar torto ai suoi fan, la cantante è in splendida forma.

Oggi, Elodie è una donna consapevole del suo fascino e della sua femminilità, ed ancora oggi si affida alla sua parte bambina che le da sempre dei buoni consigli e che ha fatto conoscere solo al suo ex, Marracash.

 “Mi fido di quella mia parte bambina. È lei che fa tutto, quando salgo su un palco. Fabio è la sola persona con cui l’ho condivisa nell’intimità, è stato e rimane il compagno di giochi che mi era sempre mancato”-  ha svelato a Grazia.

Impostazioni privacy