Elettra Lamborghini da censura. “Fuori tutto”: la foto al caridiopalma

Elettra Lamborghini ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae in una posa sensuale: ecco com’è apparsa.

Nata nel 1994, la Lamborghini è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. La sua bellezza e la sua simpatia hanno sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. Elettra ha anche esordito nel mondo della musica, partecipando al Festival di Sanremo 2020.

Ha di recente postato uno scatto sui suoi profili social: i fans sono rimasti letteralmente senza parole.

Elettra Lamborghini su Instagram

Sul suo account Instagram ufficiale, la bella Elettra ha voluto condividere con i fans un bellissimo momento da lei vissuto. E’ stata infatti presente alla manifestazione dedicata ai Grammy Awards, durante la quale ha sfilato sul classico red carpet in compagnia di suo marito Afrojack.

La Lamborghini ha così pubblicato una serie di fotografie che ritraggono i suoi preparativi prima del magico evento. E’ così apparsa bellissima e sensuale: è seduta e indossa una vestaglia leggerissima, che permette di far notare tutte le sue forme sinuose. La giovane ha infatti mostrato l’inizio del proprio décolleté senza veli: i fans sono così impazziti per lei.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei. “Sei una rarità, un dono della natura, meravigliosa“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che spettacolo e che super décolleté”, “Superi i limiti della bellezza“, “Sei bellissima e solare”.

La sua vita privata

La bella Elettra è stata per molto tempo riservatissima sulla sua vita sentimentalmente ma, nel 2018, inizia una relazione con il dj Afrojack. I due si sposano nel 2020, e sono oggi sempre più innamorati e felici. Le nozze hanno avuto luogo il 26 settembre, nella Villa Balbiano (Lago di Como).

Il marito si chiama in realtà Nick Van de Wall ed è un celebre musicista. Ha sempre avuto la grande passione per la musica, e si è avvicinato al pianoforte quando era molto piccolo. All’età di 10 anni, cresce invece in lui la passione per la musica elettronica e la trasforma in lavoro. E’ molto innamorato della sua adorabile moglie, e l’ha dimostrato spesso.

Impostazioni privacy