Da Uomini e Donne all’altare: la coppia del trono over lo annuncia così

Una coppia del trono over di Uomini e Donne ha annunciato il matrimonio: i due sono infatti al settimo cielo. Ecco di chi si tratta.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Due degli ex protagonisti del programma convoleranno presto a nozze: a dare l’annuncio sono stati proprio i diretti interessati.

La coppia sull’altare

Si tratta di Isabella Ricci e Fabio Montavani: i due si sono appunti conosciuti nel celebre studio televisivo di Uomini e Donne, e si sono innamorati. E’ così iniziata una bellissima storia d’amore, che ha permesso lori di uscire dal programma mano nella mano. E’ stato proprio Fabio a cercarla, dopo aver visto il suo volto nel piccolo schermo: ha infatti preso parte alla trasmissione proprio per conoscerla.

Com’è possibile notare, la loro relazione sta procedendo nel migliore dei modi e la coppia è sempre più innamorata e felice. I due sono così diventati inseparabili, e hanno iniziato a condividere moltissimi momenti speciali. Attivissimi sui social, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e gli attimi magici che vivono assieme.

Sono infatti di recente partiti per Dubai, concedendosi così una vacanza da sogno: insomma, la loro è diventata una profonda storia d’amore e i due hanno così deciso di convolare a nozze. L’annuncio è stato rivelato proprio da loro, nel corso di un’intervista rilasciata per il magazine ufficiale di Uomini e Donne. “Tra due mesi ci sposiamo“, hanno infatti rivelato, “sarà una festa per pochi intimi“. Riferendosi a Fabio, Isabella ha poi detto: “I suoi figli hanno preso molto bene la notizia“.

La donna ha infatti dichiarato che questi ultimi sanno perfettamente quanto il padre sia felice e stia bene; sono così felicissimi per lui e per noi. Isabella e Fabio non vedono l’ora di pronunciare il fatidico sì, e di diventare a tutti gli effetti marito e moglie.

Impostazioni privacy