Carolina di Monaco, scacco matto a Charlene: fatta fuori

Ci sono ancora colpi di scena nella Famiglia Reale di Monaco: stavolta le protagoniste sono Charlene e sua cognata Carolina.

Com’è ormai noto, la bella Charlene ha vissuto un periodo molto difficile della sua vita. Durante la sua permanenza in Sudafrica, le è infatti stata diagnosticata un’infezione grave che l’ha portata a sottoporsi ad un intervento chirurgico abbastanza delicato. E’ stata così distante dalla sua famiglia per un po’ di tempo, ed è stata poi ricoverata in una clinica riabilitativa della Svizzera.

Avrebbe adesso ricevuto uno scacco matto da Carolina di Monaco: ecco cos’è accaduto esattamente tra le due donne.

Cosa sta succedendo

Charlene è tornata dal Sudafrica, si è concessa qualche fotografia con suo marito e i suoi figli ed è stata appunto mandata subito in Svizzera. Durante le festività natalizie, era lontana dalla sua famiglia e lo sarà anche in queste festività pasquali. La donna è quindi adesso sempre più distante dai suoi figli, e Alberto avrebbe quindi chiesto alle sue sorelle Stephanie e Carolina di aiutarlo con loro.

Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, Carolina in particolare sarebbe pronta a regnare con suo fratello sul Principato. Si pensa dunque che quest’ultima voglia sostituire Charlene, dato che è ormai lontana da Monaco e da tutta la sua famiglia. Se questo accadesse, sarebbe sicuramente un colpo basso per la Principessa. Succederà davvero? Non resta che attendere per scoprirne di più.

La vita privata di Charlene

Prima di salire sull’altare con Alberto di Monaco, la bella Charlene ha avuto diverse relazioni. E’ stata infatti legata sentimentalmente al nuotatore svedese Lars Frolander e al campione britannico Robin Francis. Ha inoltre avuto una storia con il rugbista sudafricano Andre Snyman e con il nuotatore Massimiliano Rosolino.

Charlene e Alberto si sono invece conosciuti nel 2000, anno in cui lei ha preso parte ad un campionato di nuoto svoltosi nel Principato. Si sono fidanzati ufficialmente nel 2010 e si sono così sposati. Dalla loro unione, sono nati i due gemelli Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier. Ultimamente, la Principessa è distante dalla sua famiglia per i problemi di salute che l’hanno colpita improvvisamente.

Impostazioni privacy