Amadeus costretto a chiedere scusa: questa volta l’ha fatta grossa

Anche il re della televisione italiana può sbagliare. Amadeus è al centro del gossip infatti per una gaffe che ha commesso nel corso della passata puntata de I Soliti Ignoti, programma cult di casa Rai.

Il mattatore nel corso della puntata del game show in onda su Rai Uno ha innocentemente sbagliato, suscitando ilarità. Ecco cosa è accaduto.

I Soliti Ignoti la gaffe di Amadeus non passa inosservata, ecco cosa è accaduto

Ha creato non poco imbarazzo in studio la gaffe di Amadeus, il conduttore più amato della televisione italiana. Nel corso di una passata puntata del game show infatti, il mattatore di casa Rai è incorso in uno scivolone che ha generato stupore.

In studio era presente anche uno degli attori italiani più conosciuti ed apprezzati al mondo, Raoul Bova in veste di super ospite della serata.

Il fatto è accaduto sul finire del programma, nella parte dedicata al “Parente misterioso”. Raoul è comparso proprio nell’ultima fase ed ha vinto ben 18 mila euro che ha deciso di destinare in beneficenza.

Lo scivolone di Amadeus è diventato virale, ecco cosa ha detto il conduttore

L’attore doveva indovinare chi fosse il parente di Antonella, ed è proprio in questo frangente che Amadeus ha commesso uno scivolone.

Mentre si accingeva a presentare la concorrente, Amadeus ha avuto un momento di confusione ed è inciampato sulle parole mamma-amante”.

Antonella, 50 anni. Non è l’amante dell’ignoto numero…” ha detto il conduttore colpito da un lapsus. L’attore ha replicato dicendo: “Amante?! Ohohoh, poi ero io…”. Amadeua ha concluso dicendo: “Scusi, non mi permetterei mai, pensavo a Diamante, l’ignoto del numero 5″.

In studio dopo un attimo di leggero imbarazzo è scoppiata una calorosa risata, che ha pervaso anche Amadeus. I commenti sull’accaduto da parte del popolo del web sono stati tantissimi, in molti hanno infatti ironizzato sul piccolo errore di Amadeus, colto da un vero e proprio lapsus.

Il conduttore ha poi spiegato che stava pensando all’altro concorrente ed è innocentemente scivolato, ma il pubblico non può che essere clemente con lui, ad Amadeus si perdona tutto.

Impostazioni privacy