Uomini e Donne, Tina Cipollari beccata con il suo nuovo fidanzato FOTO

Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne ha un nuovo compagno? Sembrerebbe proprio che la bionda vamp del dating show condotto da Maria De Filippi stia frequentando un uomo misterioso. 

Paparazzata dal settimanale Chi, Tina sembra essere perfettamente in sintonia con lui. Ecco chi è il presunto nuovo fidanzato della bellissima Cipollari.

 

Tina Cipollari, la vamp ha ritrovato il sorriso accanto a lui?

Tina Cipollari è un volto storico di Uomini e Donne. La simpaticissima opinionista è una colonna portante dello show condotto da Maria De Filippi. Solare, energica, spumeggiante, sono circa 20 anni che intrattiene i telespettatori con le sue innumerevoli qualità ed il pubblico di lei non ne ha mai abbastanza.

Di Tina sul versante professionale si conosce tanto, ma cosa si sa invece della sua sfera privata? Qualche mese fa, la vamp all’interno dello studio di Uomini e Donne ha annunciato la rottura con il suo ex compagno. La notizia ha rattristato i fan della coppia che hanno sperato nel lieto fine.

Tina comunque, nonostante la naturale tristezza connaturata alla fine della sua relazione, dopo un po’ ha ripreso in mano la sua vita ed a testa ha reagito. Ora, dopo un po’ della rottura pare che stia frequentando un uomo misterioso. L’opinionista è stata paparazzata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, in compagnia di un uomo.

Tina Cipollari si è fidanzata? Ecco chi è il presunto nuovo compagno della vamp di Uomini e Donne

Tina è stata pizzicata al ristorante con uomo dal fascino indiscutibile, si tratta di Claudio Antonelli, lavora come Direttore di un locale di ristorazioni che si trova a Piazza del Popolo a Roma. Un locale in cui la biondissima opinionista pranza e cena spesso. Dallo scatto si evince la loro complicità, Tina lo guarda divertita e lui l’ammira con dolcezza.
La sintonia tra loro è evidente, Tina sembra proprio aver ritrovato la serenità accanto a Claudio Antonelli. Ora non resta che attendere per ulteriori sviluppi, intanto la Cipollari continua a mietere un consenso dopo l’altro grazie alla sua irriverenza ed alla sua estrema simpatia.
Impostazioni privacy