Uomini e Donne, chi è Matteo, il corteggiatore di Veronica Rimondi

Matteo, il nuovo corteggiatore di Veronica Rimondi ha già spaccato l’opinione del pubblico a metà. Con poche apparizioni, infatti da una parte c’è già chi lo adora, dall’altra chi sospetta che sia ad Uomini e Donne per cercare visibilità.

Nonostante però i diversi punti di vista, il giovane corteggiatore è riuscito in pochissimo tempo a catturare l’attenzione, segnale inequivocabile del fatto che, nonostante la sua giovane età sa già il fatto suo.

Uomini e Donne, chi è e cosa fa Matteo, il nuovo corteggiatore di Veronica Rimondi

Al Trono della bellissima Veronica Rimondi è approdato il 25enne Matteo. Il suo ingresso ha immediatamente cambiato la carte in tavola, il giovane corteggiatore ha infatti suscitato l’interesse non solo della tronista, ma anche della storica opinionista, Tina Cipollari che lo ha definito: “diverso da tutti gli altri”- per bellezza e carisma.

Matteo ha soli 25 anni, ma ha le idee molto chiare su ciò che vuole dalla vita. Il corteggiatore è nato e cresciuto a Venezia. Quando aveva 18 anni ha lasciato la casa nella quale viveva con la sua famiglia d’origine per trasferirsi in Inghilterra. Dopo un po’ è tornato in Italia, precisamente a Milano.

Ha conseguito una laurea in Economia ed ha deciso poi di trasferirsi a Roma, città in cui ha intrapreso un percorso di laurea magistrale e dove studia e segue uno stage. Insomma, Matteo è un ragazzo giovane che ha alle spalle però un percorso di vita ricco di esperienze significative e che guarda al futuro con interesse.

Trono Classico, tutti pazzi per Matteo

In tantissimi già fanno il tifo per lui, sperando che possa essere la scelta della belle tronista. Riguardo alla prima esterna che hanno fatto insieme, Matteo ha dichiarato:

“Mi ha sorpreso, ero un po’ agitato, avevo un po’ paura, invece è molto simpatica e mi ha colpito perché è molto diretta, all’inizio può metterti un po’ in soggezione, ma poi scherzando riesce a metterti a tuo agio”.

Anche la tronista è rimasta piacevolmente colpita da lui, infatti raccontando delle sue impressioni circa la prima esterna a Maria De Filippi, ha detto:

“È stata un’esterna un po’ particolare, positiva: in mezz’ora non ci siamo detti nulla. È stato tutto un ridere, uno scherzare, dire sciocchezze… però è significato molto. E mi piace esteticamente, ha una bellezza molto particolare.

 

Impostazioni privacy