Uomini e Donne anticipazioni 15 aprile: Luca bacia Aurora, accade di tutto in studio

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà nel noto studio televisivo? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Il celebre dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Sono state pubblicate le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda oggi 15 aprile 2022, sempre su Canale 5.

Cosa succederà

Sarà in primis dato spazio al Trono Classico del seguitissimo programma: dopo Veronica Rimondi, arriverà al centro dello studio Luca Salatino. Il giovane non ha ancora effettuato alcuna scelta, e ha espresso il desiderio di lasciare la trasmissione con una ragazza con cui poter iniziare un bella relazione.

Secondo le anticipazioni, il tronista avrebbe deciso di andare a riprendere Lilli: quest’ultima aveva infatti, nella scorsa puntata, annunciato l’eliminazione perché era convinta di non essere tra le preferenze di Luca. Salatino avrebbe però adesso scelto di farla tornare indietro. Cosa succederà? La fanciulla tornerà nel dating show o abbandonerà definitivamente il programma?

Dovrebbe inoltre essere mandato in onda l’esterna avvenuta tra Luca e Aurora: i due si sarebbero anche scambiati un bacio. Quale sarà allora la reazione di Soraia quando vedrà il filmato? Si darà inoltre spazio al Trono Over, che dovrebbe avere come protagonista Biagio Di Maro. L’uomo sta infatti approfondendo una conoscenza con Jolanda (giunta nel programma proprio per conoscere lui). Ci dovrebbe quindi essere una novità tra di loro.

Durante la puntata, Diego Tavani e Aneta dovrebbero inoltre raccontare gli ultimi dettagli della loro conoscenza. Cosa sarà accaduto tra i due? Avranno deciso di continuare il legame o di interromperlo? Non resta che attendere, per scoprire nuovi risvolti.

Impostazioni privacy